Qualcuno di voi forse ricorderà il sito PostSecret, su cui dal 2005 è possibile postare anonimamente bigliettini disegnati, scarabocchiati, assemblati per rivelare al mondo il proprio segreto inconfessabile. Un’operazione simile viene suggerita da due giovani creativi Christy Srisanan e Erick Barrios, con un progetto che partecipa all’ iF concept design award.

All’immaginario brand di latte Milla vengono associati valori come candore e purezza, rilanciati ed evidenziati dalla campagna, anch’essa immaginaria ovviamente, Milla Confessions, in cui si invitano i consumatori a postare su un sito i segreti di quando erano bambini, paure, dispetti, amori infantili, indicibili allora e teneri oggi, a leggerli stampati sui tetrapak, per una colazione con il sorriso.

Via | Thedieline.com

Milla Confessions

(fonte:Qualcuno di voi forse ricorderà il sito PostSecret, su cui dal 2005 è possibile postare anonimamente bigliettini disegnati, scarabocchiati, assemblati per rivelare al mondo il proprio segreto inconfessabile. Un’operazione simile viene suggerita da due giovani creativi Christy Srisanan e Erick Barrios, con un progetto che partecipa all’ iF concept design award.

All’immaginario brand di latte Milla vengono associati valori come candore e purezza, rilanciati ed evidenziati dalla campagna, anch’essa immaginaria ovviamente, Milla Confessions, in cui si invitano i consumatori a postare su un sito i segreti di quando erano bambini, paure, dispetti, amori infantili, indicibili allora e teneri oggi, a leggerli stampati sui tetrapak, per una colazione con il sorriso.

Via | Thedieline.com

Milla Confessions
http://www.designerblog.it/