Grande successo per la prima tappa della IV edizione di Creatives are bad, la mostra sulla comunicazione rifiutata. La capitale l’applaude tra entusiasmo, curiosità e presenze eccellenti al Belvedere International Visual Magazine + Art book

Il prestigioso festival biennale isvoltosi dal 21 al 23 ottobre a Roma e incentrato sul visual magazine e sul potere dell’immagine come strumento di comunicazione, promosso da Fefè Project con il sostegno e la collaborazione dell’IED – Istituto Europeo di Design di Roma, ha fatto da cornice alla prima tappa di Creatives Are Badla mostra sulla comunicazione rifiutata. La kermesse, giunta alla sua IV edizione, è stata ideata e organizzata dall’agenzia di comunicazione MTN Companycon la collaborazione dell’Industria Poligrafica Grafica Metelliana di Cava de’ Tirreni.

Elegante la scelta della location di questa prima tappa, La Casa dell’Architettura – ex Acquario Romano, che ha ospitato una selezione dei lavori inviati dalle agenzie di tutta Italia. Naturale è stato l’interesse manifestato per l’iniziativa da autorevoli personalità del settore, come il Sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali, Francesco Maria Giro, il Delegato AIAP Lazio, Enrico Parisio, l’Amministratore di MTN Company, Carmine D’Alessio, l’Art Director ed il Project WEB di MTN Company, Joe Perozziello e Luca Badiali.

Dice tutto il commento rilasciato dal sottosegretario Francesco Maria Giro, particolarmente entusiasta: «Sono molto contento di presenziare all’apertura di un evento così singolare ed interessante come “Creatives Are Bad!”, che ci aiuta a riscoprire idee e lavori spesso di grande qualità, benché “scartati” dalla committenza, e che ci induce ad una profonda riflessione sulle problematiche del rifiuto e più in generale sui variegati aspetti del mondo della comunicazione».

Anche Carmine d’Alessio, Amministratore di MTN Company,  soddisfatto per l’accoglienza riservata alla mostra, ha colto l’occasione per ringraziare i presenti e gli organizzatori  del “Belvedere_International Visual Magazine + Art Book Fefèstival” per aver ospitato “Creatives are Bad!” tra gli eventi della manifestazione.

Chiusa con grande successo la tappa romana, la IV edizione di “Creatives Are Bad!” è già pronta a ripartire per il suo prestigioso tour in importanti location nazionali.Prossimo appuntamento fissato dal 1° al 3 marzo 2011 a Bologna in occasione del Com-Pa, Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese. Imperdibile anche la tappa di Cava de’ Tirreni, in programma dal 7 al 9 luglio 2011 nell’ambito dei festeggiamenti per il Millennio dell’Abbazia della SS. Trinità.

Sponsorizzata da Gruppo Catapano, Quotidiano La Notte e Skup Magazine, la IV edizione di “Creatives are Bad!” è patrocinata da: AIAP, AIAP Lazio, Club del Marketing e della Comunicazione, ACPI, ADICO, ADM Italia, AICI, Istituto Italiano Design, Politecnico di Torino, Università di Urbino “Carlo Bo”, Università degli Studi di Salerno – Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Città di Cava de’ Tirreni, Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, TP, Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, Tau Visual, EuroIdees, Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.

“Creatives are Bad!” è inoltre sostenuta da: Marketing Journal, Artè, Connecting Managers, Distribuzione Moderna, Have A Sync, Nonconvenzionale.Com, Onde Quadre, Radio Bussola 24, Red Publishing, Sunnycom Publishing s.r.l., Seroxcult, Yo-Yoll Net Magazine, Unis@Und, Mymarketing.net, Milc, Comunicando, Ki6 editori, IQD, Brand Care Magazine.

Per saperne di più: Creatives are bad

http://www.comunicandoweb.com/


Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable