So quello che la maggior parte di voi potrebbe pensare … cosa al mondo può un rispettabile graphic designer imparare da un hacker noto? But hold you horses everyone, don’t jump to conclusions just yet. Ma si tiene tutti i cavalli, non saltare a conclusioni ancora. Let me explain the purpose of my topic. Lasciate che vi spieghi lo scopo del mio topic. I’m not implying that you go rogue and turn into a design outlaw. Io non sono il che implica che si va canaglia e trasformarsi in un fuorilegge design. What I wish to establish is that “You can learn from anyone…even your enemy.” Quello che mi preme stabilire è che “Si può imparare da chiunque … anche il tuo nemico”.

We all are familiar with hackers and their work. Siamo tutti a conoscenza hacker e il loro lavoro. A hacker is someone who thinks unconventionally and works with curiosity and ambition. Un hacker è qualcuno che pensa che non convenzionale e lavora con la curiosità e l’ambizione. He is someone who perceives rules as barriers to innovation. Lui è una persona che percepisce regole come ostacoli all’innovazione. A hacker is a person who tests the freedom and limitation of systems to satisfy his curiosity. Un hacker è una persona che prova la libertà e la limitazione dei sistemi per soddisfare la sua curiosità. Now we don’t need to emulate the notorious actions of hackers, but we can surely learn from their positive points. Ora non abbiamo bisogno di emulare le azioni di hacker noto, ma possiamo sicuramente imparare dai loro punti positivi. Here are 5 things that graphic designers learn from hackers: Qui ci sono 5 cose che i progettisti grafici imparare dagli hacker:

1. Think Outside the Box: Think Outside the Box:

La prima cosa che i progettisti grafici possono imparare dagli hacker è pensare out-of-the-box. Hackers are people who wish to make a name by achieving the impossible. Gli hacker sono persone che desiderano fare un nome per ottenere l’impossibile. They desire accomplishing those feats that no one has ever achieved. Essi desiderano compiere quelle gesta che nessuno ha mai raggiunto. In order to make that happen, they think out of the box and develop new tricks and techniques to tackle any barriers coming in their way. Per realizzare questo, pensano fuori dagli schemi e sviluppare nuovi trucchi e tecniche per affrontare gli eventuali ostacoli provenienti a loro modo. For them, creativity has no limits. Per loro, la creatività non ha limiti. Similarly, graphic designers should also come up with out-of-the-box solutions for their graphic design problems. Allo stesso modo, i progettisti grafici dovrebbero anche venire con soluzioni di out-of-the-box per i loro problemi di grafica.

2. 2. Break the Rules: Rompere le regole:

Now don’t get me wrong here, I don’t mean that graphic designers should go around breaking signals and others laws of the society. Ora non fraintendermi qui, non voglio dire che i progettisti grafici dovranno andare in giro a spezzare i segnali e le leggi gli altri della società. What I mean is that you should not blindly follow the conventions and trends prevalent in the graphic design industry. Quello che voglio dire è che non si deve seguire ciecamente le convenzioni e le tendenze prevalenti nel settore della progettazione grafica. This doesn’t mean that graphic designers can go around stealing others work. Questo non significa che i progettisti grafici possono andare in giro a rubare il lavoro degli altri. On the contrary, it means that you don’t bound yourself with design trends and should strive for uniqueness. Al contrario, significa che non ti legato con le tendenze del design e si adoperino per unicità. This reminds me of the theme of the movie Men of Honor …“ History is made by those who break the rules.” Questo mi ricorda il tema del film Men of Honor“La storia è fatta da coloro che infrangono le regole.”

3. 3. Curiosity to Explore: Curiosità di esplorare:

There is one thing that you will find constant among every hacker…the curiosity to explore. C’è una cosa che troverete costante tra ogni hacker … la curiosità di esplorare. It is this curiosity that drives them to explore the loopholes of the system and exploit them to their requirements. E ‘questa curiosità che li spinge a esplorare le lacune del sistema e sfruttarli per le loro esigenze. Arnold Edinborough once said, “Curiosity is the very basis of education and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.” Graphic designers should also learn to be curious and inquisitive in nature. Arnold Edinborough una volta disse: “La curiosità è la base stessa di educazione e se mi dici che la curiosità uccise il gatto, io dico solo che il gatto è morto nobilmente”. Graphic designer dovrebbe anche imparare ad essere curiosi e curioso di natura. They should learn to explore every areas and realms of graphic designing in order to keep themselves up-to-date. Dovrebbero imparare ad esplorare tutte le aree e ambiti di progettazione grafica al fine di mantenere se stessi up-to-date.

4. 4. “Never Say Die” Attitude: “Never Say Die” Attitude:

As I mentioned earlier, hackers have a “never say die” attitude. Come ho già detto in precedenza, gli hacker hanno un “Never Say Die” atteggiamento. No matter how strict the security controls are used, they will always find a way in. Hackers are constantly updating themselves with the latest security features searching for loopholes and walkthroughs. Non importa quanto stretto costituiscono i controlli di sicurezza, si troverà sempre un modo dentro hacker sono costantemente si aggiorna con le funzionalità di sicurezza più recenti la ricerca di scappatoie e procedure dettagliate. This similar approach should also be adopted by graphic designers in their field as well. Questo approccio simile dovrebbe essere adottato anche dai grafici nel loro campo. They should also keep themselves well apprised of the latest events in the graphic design and stay updated with the latest software and techniques. Essi dovrebbero anche tenersi bene informati degli ultimi eventi nella progettazione grafica e rimanere aggiornati con i software più recenti e le tecniche.

5. 5. Desire for Information: Desiderio di informazione:

We have learnt from Julian Assange , owner of WikiLeaks.com and one of the people to revolutionize internet , that hackers also desire information. Abbiamo imparato da Julian Assange, proprietario di WikiLeaks.com e una delle persone a rivoluzionare internet , che gli hacker anche il desiderio di informazioni. After the advent of WikiLeaks, a large vacuum of information has been filled, courtesy the hackers who wanted to expose the ‘real information’ to the world. Dopo l’avvento di Wikileaks, un grande vuoto di informazioni è stato riempito, cortesia gli hacker che hanno voluto esporre la ‘vera informazione’ per il mondo. For graphic designers, the desire for information is essential as well. Per i progettisti grafici, il desiderio di informazione è essenziale pure. Some graphic designers avoid obtaining information from their clients regarding the project. Alcuni grafici evitare ottenere informazioni dai loro clienti in merito al progetto. In the end, the client shows his dissatisfaction with the work. Alla fine, il cliente manifesta la sua insoddisfazione per il lavoro. Hence, information collection is critical to the success of any venture. Quindi, raccolta di informazioni è fondamentale per il successo di qualsiasi impresa.

(FONTE: http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.graphicdesignblog.org/)