PDF Stampa E-mail
Frontiers of Interaction www.frontiersofinteraction.com e l’Art Directors Club Italiano annunciano un contest dove i creativi di tutta Italia sono invitati a dare sfogo alla loro immaginazione e abilità tecnica per realizzare la T-shirt e il Badge

ufficiali dell’evento, in programma il 16 e 17 giugno a Firenze. In premio l’opportunità di vivere in prima persona l’unico momento in Italia dove creatività e innovazione si incontrano per creare conoscenza, dialogo e nuove idee. La T-shirt dovrà essere pensata come un segno di riconoscimento di una tribù esclusiva, una tribù che fa e guida l’innovazione, fatta di studenti e ricercatori universitari, designer, aziende, imprese, creativi, trend-setter, innovatori, gente che pensa e che crea. Futuro, innovazione, disruptive, avanguardia sono le parole chiave di Frontiers of Interaction. Anche il badge non è un semplice documento di riconoscimento. E’ un oggetto distintivo atipico, un vero oggetto di design, che dovrà rappresentare in pieno la filosofia di Frontiers. Come partecipare? Progettare, inventare e disegnare Badge e T-shirt. Riassumere tutto in due tavole: una per il badge e una per la T-shirt e inviarle entro martedi 26 aprile via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in formato PDF. Nell’email è necessario inserire anche i dati personali per essere ricontattati. Ai vincitori sarà richiesto di fornire un esecutivo adatto alla stampa/realizzazione del badge e/o della T-Shirt.  L’idea scelta e realizzata (sia come T-shirt sia come badge) avrà in premio 1 VIP Pass (che include l’accesso all’intera conferenza Frontiers e al VIP lunch del 17 Giugno). I secondi classificati riceveranno un Pass per i workshop e le conferenze. Per la candidatura, mandare un’e-mail all’ADCI o scrivere sul gruppo facebook dell’ADCI facendo richiesta del brief. Ci saranno due settimane di temp per sottoporre le idee, che verranno poi valutate anonimamente dai fondatori di Frontiers

(da: http://www.etribuna.com)