Kelli Anderson: un invito di nozze a 45 giri

pubblicato: giovedì 14 aprile 2011 da intweetion

Prendete un’abile graphic designer come Kelli Anderson e immaginate che una coppia di suoi amici (si chiamano Karen e Mike, ammesso vi interessi) siano in procinto di sposarsi e le chiedano di realizzare degli inviti per il giorno delle nozze. La Anderson chiede ai due di registrare una canzone, crea uno splendido layout per il packaging e realizza un biglietto in grado di suonare un 45 giri con i futuri coniugi che invitano gli ospiti.

Il meccanismo è il medesimo già messo in atto dallo studio canadese Griffiths, Gibson and Ramsay Productions, qualche accortezza in più per l’angolo di piegatura e il flexi-disc è pronto per raggiungere le case di amici e parenti di Karen e Mike. Il video del risultato è in testa al post, mentre i dettagli del divertente invito sono qui di seguito nella gallery.

(da: http://www.designerblog.it)

Kelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giriKelli Anderson un invito di nozze a 45 giri