Che dire… essere freelance e gestire il proprio tempo, un sogno che si avvera..il sogno dell’indipendenza e dell’autonomia ma poi ecco che ci si ritrova dalla padella alla brace.

Praticamente oltre a fare una fatica pazzesca per trovare clienti e lavori succede che se lavori e incassi rimani soffocata dalle tasse e se invece lavori poco o niente, oltre a pagare cmq le tasse fai la fame!

provate a fare due conti e guardarvi in tasca… le tasse non vi strozzano e vi ritrovate a dover fare le corse a giugno e novembre per guadagnare per PAGARE LE TASSE, a rischio di non mangiare…

Fortunatamente c’è sempre una mia cara amica che mi aiuta LA CREATIVITÀ che non mi fa cadere in depressione e mi da tante soddisfazioni, anche quando gironzolo per l’etere e vedo i lavori di altri miei colleghi e colleghe e penso di non essere abbastanza brava e tutte le solite paturnie che ogni tanto ci si fa….

Ad ogni modo la sensazione è che ci si ritrovi “dalla padella alla brace” ma allora dico io… su questa brace, mettiamoci a cuocere qualcosa di buono dai ^__^

(©v)

Questo elemento è stato inserito in io. Aggiungilo ai segnalibri.