La chiave per  uno sviluppo efficace consiste nell’uso consistente dell’immagine del pack, che comprende la ragione sociale, slogan e logo.Il Nome della società. Il suo nome commerciale è una scelta molto personale, ma ci sono due criteri da considerare. In primo luogo, il nome dovrebbe essere descrittivo. In altre parole, la gente dovrebbe sapere di cosa si occupa, cos’è anche solo sentendolo pronunciare . In secondo luogo, dovrebbe essere facile da pronunciare e ricordare.
Slogan. Il vostro slogan è il tuo motto dell’azienda o slogan. Dobbiamo dire alla gente ciò che è unico su di voi e fare qualche immagine mentale. Idealmente, dovrebbe ancheevocare una sensazione positiva. Cercare di limitare il vostro slogan a 7 parole.bLogo. L’elemento più importante nel vostro logo è che deve essere memorabile, e mescolate bene con il tuo nome e lo slogan per creare la tua foto pacchetto.
Il pacchetto immagine deve parlare con la visione che si sta cercando di creare per l’azienda. Tuttavia, ciò che si sceglie per la vostra ragione sociale, lo slogan e il logosono meno importanti come vengono utilizzati. La chiave è la coerenza e la ripetizione.Si vuole garantire che la sua visione d’insieme è visibile a clienti e potenziali clientiquanto più possibile. Qui sono nove semplici modi per farlo:
Stazionario per primo. Metti il ​​tuo pacchetto di immagini al formato della carta, fogli fax, buste e altre forme di corrispondenza.
2. Carte. Allo stesso modo, l’immagine sullo schermo del vostro pacchetto è una prioritàper le sue schede.
3. Brochure. Comprendono un pacchetto di foto, tutta la carta e materiali di comunicazione elettronica di marketing, come brochure e un foglio.
Sito 4. La tua immagine pacchetto viene visualizzato in ogni pagina del tuo sito.Dovrebbe anche essere visualizzati su tutti i documenti del sito web che possono essere scaricati dai visitatori.
5. Pubblicazioni. Inserisci la tua immagine nel pacchetto tutti i suoi contenuti scritti, quali newsletter, brochure e manuali. Ancora più importante, a scrivere su argomenti cheriguardano direttamente l’immagine che si sta cercando di creare. Per esempio, se si cerca di coltivare un’immagine come esperto di salute in pubblicazioni che forniscono informazioni utili per il benessere dei giocatori.
Blog 6. Come per altre forme di pubblicazione, scrivere post che forniscono informazionie risorse per i vostri lettori in materia di competenze direttamente connesse con il vostro marchio.

7. Social Media. Creare un profilo che riflette la forte immagine di marca che si sta tentando di coltivare un sito di social media che si sta utilizzando (ad esempio LinkedIn,Facebook). È inoltre possibile avviare o partecipare a gruppi di utenti, che è collegata alla zona di competenza.
8. Presentazioni. Quando si effettua una presentazione, assicurarsi di avere tutti i vostri documenti contengono il pacchetto di immagine (per esempio diapositive PowerPoint, documenti). Considerare la fornitura di presentazioni libere come un modo per comunicare il vostro marchio.
9. Presentazione ascensore. Molte persone dimenticano l’ascensore presentazione, perché è non verbale, visiva. Tuttavia, è molto importante, perché una buonaaffermazione ascensore dice alla gente chi sei (ad esempio, le credenziali), quello che si ottiene (per esempio, la value proposition), e servire (vale a dire, di nicchia) è un breve 20 seconda dichiarazione.
Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.