1_IMG_4571

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 19 marzo ore 18 in punto, eccomi al vernissage di Pop’UP Exhibition di Arjowiggings nelle vesti di Ambassador per l’Italia insieme ad altri due creativi e comunicatori d’eccellenza che sono Elena Veronesi e Riccardo Chiozzotto. Benchè il digitale faccia parte della mia vita quotidiana e nonostante io rimanga affascinata dalla tecnologia, sono fermamente convinta che come uno sguardo e un abbraccio , anche la sensazione tattile che può regalarti la carte non può essere sostituita da un display.

L’evento si è svolto, a Milano con il patrocinio Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva) e la partnership di ADCI (Art Directors Club Italiano). Il tour organizzato da Arjowiggins Creative Papers, partito il 29 gennaio da Parigi, infatti, giungerà (dopo la seconda tappa spagnola di metà febbraio) nella capitale più fashion e trend d’Italia, Milano.

COVER

3_IMG_4543

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un punto di incontro immancabile, quello con la Zona Tortona e la splendida Galvanotecnica Bugatti (via Gaspare Bugatti 7), location che ospita per tre giorni, la splendida mostra itinerante che vede protagoniste 150 realizzazioni provenienti da 30 paesi, tutte sotto il segno della carta di lusso firmata Arjowiggins Creative Papers. Il 19 c’è stata inaugurazione a inviti riservati, mentre le altre due date saranno accessibili, dalle 9 alle 21, sempre per coloro che avranno ricevuto l’invito contenente il link al quale ci si dovrà registrare.

Schermata 2015-03-02 alle 14.27.00

Design, creatività e tecnologia sono, dunque, le protagoniste della Pop’UP Exhibitions in perfetta sintonia con gli importanti appuntamenti che la capitale lombarda sta affrontando, con vigore ed energia, nei prossimi mesi.

Girando tra i lavori realizzati, vedevo tutti gli ospiti che toccavano la carta concentrando le loro attenzioni non solo usando la vista ma anche il tatto, si respirava aria di creatività ed io ho fatto il pieno d’ispirazione e buon umore.

8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12_IMG_4579

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Profilo di Arjowiggins Creative Papers

Arjowiggins Creative Papers, produttore e leader mondiale nel settore dei supporti creativi, offre la più vasta gamma di carte naturali eco-sostenibili dalle caratteristiche innovative. Tra i più noti brand commercializzati: Conqueror, Opale, Inuit, Curious Collection, Keaykolour, Rives, Pop’Set, Priplak, Creative Labels e Guarro Casas. Carte creative per industria grafica, etichette, packaging di lusso e bookbinding, con una grande scelta di colori, texture e finiture per rendere uniche tutte le comunicazioni e qualsiasi applicazione, dalla stampa offset a quella digitale. Innovazione costante, alta qualità e sostenibilità sono i valori che guidano la strategia aziendale. Tutte le carte Arjowiggins Creative Papers sono certificate FSC con un’offerta di carte 100% riciclate premium, che si adattano a qualsiasi progetto creativo e che consentono di ottenere performance eccellenti in termini di resa di stampa e non solo. Attualmente le carte Conqueror sono classificate CarbonNeutral® in molti Paesi. L’attenzione per il mondo dei creativi, così come lo stretto contatto con i propri clienti, consentono ad Arjowiggins Creative Papers di ricevere continui feedback e stimoli per lo sviluppo di carte sempre innovative e uniche nel loro genere.

Per informazioni

Arjowiggins Italia – Via Raffaello Sanzio, 21 – 20149 Milano

Tel 02.72.417233 – Fax 02.86454086 – info.awcreativepapersitaly@arjowiggins.com – www.arjowigginscreativepapers.com