Il fantastico logo creato da Michael C. Place dello studio Build per il nuovo documentario di Gary HustwitObjectified, sull’industrial design.

Di prossima uscita, questo film indipendente vedrá nomi prestigiosi raccontarci in prima persona gli oggetti che hanno creato: dal ‘dietro le quinte’ della creativitá racchiuso nei prodotti che ci circondano alle riflessioni sull’identitá, sul consumismo e sul sostenibile, fattori sempre piú scottanti in un mondo dove le nuove tecnologie e conoscenze trasformano sempre piú diffusamente il pensiero creativo in oggetto tangibile, specchio delle nostre societá, dei tempi attuali e di ognuno di noi.

Objectified logo designed by Michael C. Place of BuildIn attesa che Jonathan Ive, Paola Antonelli, Karim Rashid, Naoto Fukasawa, Marc Newson – tanto per farvi qualche nome (qui la lista completa dei designers in Objectified) – ci raccontino la loro, vi consiglio vivamente di andarvi a vedereHelvetica, l’opera precedente di Gary Hustwit dedicata a uno dei font piú diffusi e popolari al mondo. Molto interessante!

[via TheGirlInTheGreenDress]

(FONTE : http://design.blogsociale.it/category/design/graphic-design/)

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.