10342837_768653943154650_1779213071904286489_n-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui con le mie scarpette rosa dopo un fermo obbligato di quasi 3 mesi. Si tre interminabili mesi senza sapere se avrei potuto correre ancora poiché il mio ginocchio sinistro ha deciso di fare i capricci.

Però ho camminato…camminato tanto in attesa di riprendere la mia corsa…e finalmente eccomi qui alla terza uscita da runner senza dolore.

Appena la mia camminata è ridiventata corsa ecco che il cattivo umore piano piano scivola via per lasciare spazio all’emozione di superare i miei limiti seguendo il mio ritmo. Arrivo a 6 km senza problemi dopo qualche giorno riprovo e arrivo a 7 km ed ancora il ginocchio regge ….che dire gioia ecco il termine esatto. Solo chi corre regolarmente può capire quanto possa mancare non poterlo fare.

Ognuno di noi ha le sue droghe e modo di affrontare la quotidianità e la mia droga si chiama endorfine…quelle che mi regala una corsa e tutto sommato questa droga non può fare che bene.

Venerdì parteciperò alla We own the Night solo 10 km che forse non potrò fare tutti in corsa ma quello che conta è esserci e provarci, ehm ehm magari senza compromettere la ripresa del mio ginocchio e se proprio devo dirla tutta in questi momenti vorrei le gambe di Jemie Sommers ^__^ (#robadanziane).

Per la prima volta indosserò la maglia dei city runners di adidas che gentilmente mi hanno accolta nel loro gruppo e state certi che vi terrò aggiornati sui miei allenamenti e progressi con il loro aiuto.

Per ora è tutto e che il vento sia dalla mia !