Spesso vi dico che un logo deve raccontare la tua storia ed è importante farlo, ma la storia di ognuno di noi è importante anche se non ti serve un logo per raccontarla.

👉Ogni storia è unica e racconta cose diverse in base alle circostanze e alle decisioni che prendiamo. Chi sono oggi è proprio il risultato della mia storia che ogni giorno mi da la possibilità di cambiare il futuro in base a come decido di vivere il mio oggi.

Se il tuo lavoro si basa sul tuo personal branding, raccontare la tua storia è di fondamentale importanza, sia a livello personale che a livello aziendale.

Una delle parti più belle del mio lavoro, è sentire raccontare la storia di tanti professionisti a cui devo fare il logo o creare una identità visiva. Sono storie felici ma spesso sofferte. Il filo conduttore di tutte, è la determinazione. In ogni loro parola, sento il valore che offrono e quanto credono nel loro progetto, nel loro sogno.
Trasmesso questo io posso aiutarle ad esprimere chi sono e cosa fanno attraverso la comunicazione visiva.

👉Raccontare la tua storia è una strategia potente per creare connessioni significative, distinguerti dagli altri e costruire una presenza memorabile e autentica.
Che tu sia un individuo o un’azienda, la tua storia è un elemento chiave per costruire relazioni durature e significative.
Non servono paragoni, ogni storia è importante.
La tua storia è importante.