Questa è la 40a edizione della corsa “IN GIR ALA CAVA” divisa tra competitiva e non competitiva ed io ovviamente ho fatto la non competitiva di 12 km.

Che dire correre nella propria cittadina è una grande emozione. Le strade che di solito percorri in automobile, magari in coda si trasformano in piste per la corsa e dentro di te senti davvero una grande gioia.

foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello che non sapevo è che il percorso fosse per 3/4 in mezzo ai campi quindi con terreno infangato e scivoloso, si insomma sono stata già brava a non cadere ah ah ah

La cosa certa è che devo riuscire ad aumentare almeno un pochino la mia velocità anche se sono consapevole  che quello che conta è superare me stessa e non gli altri ma cavolo sono davvero una lumavhina 😉

Qui sotto potete ammirare le mie scarpette rosa infangate !

foto 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre correvo di fianco alla mia amica Leila (che poi mi ha lasciato un bel po’ indietro) abbiamo avuto il fiato per commentare la sfilata di glutei perfetti e cosce sode che ci passavano davanti compiaciute che oltre al benessere fisico e mentale la corsa fosse anche gioia per i nostri occhi 😉 senza parlare del cielo dai mille colori che ci ha accompagnate, davvero uno spettacolo della natura e mi è spiaciuto non essere riuscita a fatografarlo!

Mentre le mie guance erano infreddolite, e il mio respiro un po’ affannoso riflettevo sul fatto che ho iniziato a correre sperando di perdere peso ed invece ora vorrei perdere peso per correre meglio…fantastico!!!