Anche lo Iap contro la campagna shock di Carlo Chionna

Offende le convinzioni religiose dei cittadini la campagna ‘Perdona loro perché non sanno quello che [...]

La passione per Nutella da oggi premia

La passione per il mito italiano di Nutella non ha limiti: da oggi infatti i [...]

CORSO DI BRAND IDENTITY COME TRASFORMARE…

CORSO DI BRAND IDENTITY COME TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2011 Per iscrizioni [...]

pp iPhone e iPad con elementi del progetto

un’Applicazione per Mtv e 55Dsl. Mutado per 5.5 Senses Mutado Mobile (www.mutado.com/mobile) sviluppa l’applicazione iPhone [...]

Peroni, gara creativa per Nastro Azzurro

sabmiller avvia la ricerca del partner creativo per il suo brand premium in italia, il [...]

per alcuni chattare non è il massimo ma per molti è tutto ….

il mondo virtuale non è la realtà, non fare confusione <3

Top Application Award 2010: Fedrigoni celebra una volta di più la creatività e il design

http://www.comunicandoweb.com/ di Sara Fevola Il premio internazionale indetto dalla cartiera, ormai giunto alla sesta edizione, [...]

Sicuramente avrete già sentito parlare d…

Sicuramente avrete già sentito parlare dei gruppi tester e dei sondaggi online. Sono quei metodi [...]