Anche lo Iap contro la campagna shock di Carlo Chionna
Offende le convinzioni religiose dei cittadini la campagna ‘Perdona loro perché non sanno quello che [...]
La passione per Nutella da oggi premia
La passione per il mito italiano di Nutella non ha limiti: da oggi infatti i [...]
CORSO DI BRAND IDENTITY COME TRASFORMARE…
CORSO DI BRAND IDENTITY COME TRASFORMARE UN MARCHIO IN UNA MARCA GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO 2011 Per iscrizioni [...]
pp iPhone e iPad con elementi del progetto
un’Applicazione per Mtv e 55Dsl. Mutado per 5.5 Senses Mutado Mobile (www.mutado.com/mobile) sviluppa l’applicazione iPhone [...]
Peroni, gara creativa per Nastro Azzurro
sabmiller avvia la ricerca del partner creativo per il suo brand premium in italia, il [...]
per alcuni chattare non è il massimo ma per molti è tutto ….
il mondo virtuale non è la realtà, non fare confusione <3
Top Application Award 2010: Fedrigoni celebra una volta di più la creatività e il design
http://www.comunicandoweb.com/ di Sara Fevola Il premio internazionale indetto dalla cartiera, ormai giunto alla sesta edizione, [...]
Sicuramente avrete già sentito parlare d…
Sicuramente avrete già sentito parlare dei gruppi tester e dei sondaggi online. Sono quei metodi [...]