Visual Display, già “due volte vincitrice” del POP Award 2008 Italia, si aggiudica due primi premi anche al POPAI European Awards con i progetti realizzati per Geox e Heineken sconfiggendo gli altri prestigiosi finalisti come Nike e Veuve Clicquot Ponsardin.

Nella splendida cornice del Pavillon Armenonville di Parigi, Visual Display ha vinto due primi posti per i display realizzati per Geox e Heineken conquistando il favore della giuria formata da oltre150 pubblicitari europei esperti di marketing, comunicazione e architettura commerciale di aziende leader tra cui spiccavano nomi come Chanel, Louis Vuitton, Unilever, Apple e tanti altri.
Il Popai European Awards è l’unica manifestazione in Europa che dà visibilità e premia i migliori concept espositivi e la comunicazione creativa sul punto vendita. La manifestazione, con 40 categorie differenti in gara, ha visto contendersi questo importante titolo da aziende provenienti da tutta Europa.

“Essere due volte premiati in una competizione internazionale prestigiosa come questa è una soddisfazione grandissima per noi; – commenta Giorgio Di Bernardo, AD di Visual Display – è un riconoscimento importante non solo dell’originalità e dell’innovazione dei progetti presentati, ma della filosofia aziendale che guida il nostro lavoro. Visual Display, infatti, si pone sul mercato di settore in modo differenziante con progetti unici, esclusivi e “di nicchia” per esporre, valorizzare e comunicare i valori di marca e prodotto in modo inedito grazie alla costante innovazione nella lavorazione dei materiali e alla creatività delle soluzioni”.

Con due esempi unici e assolutamente innovativi per creatività, tecnologia ed efficacia,Visual Display ha vinto fra i 400 espositori in gara primeggiando su nomi internazionali più che noti:
1° premio per “Heineken Magic Bottle” realizzata per Heineken Italia Spa in nomination con Champagne Veuve Clicquot Ponsardin e Moet Hennessy Diageo France nella categoria Beverage – Permanent – No storage
1° premio per “Geox_The shoe that breathes” realizzata per Geox in nomination con Nike e Salomon nella categoria Textile, Fashion, Sports – Permanent

(FONTE: http://www.comunicandoweb.com/)

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable