Dopo il lancio in anteprima a Francoforte per il mercato Europeo, l’azienda leader nelle finestre e accessori per mansarda, lancia un nuovo processo di generazione di contenuti aperta a tutti i consumatori.

VELUX lancia ‘Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome!’

Con il pay off “Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome”, è partito infatti sul web il contest indetto da VELUX Italia, alla ricerca dei nomi creativi per le nuove tende firmate Karim Rashid. Una scelta precisa compiuta dall’azienda per allargare il processo di generazione creativa alla sua community, casa-luce.it, e agli utenti tramite la raccolta di nomi per gli otto modelli disegnati dal famoso designer.

Rashid, icona del design contemporaneo, considerato uno dei massimi creativi globali capace di dare nuove esperienze sensoriali attraverso la definizione degli oggetti in chiave emozionale, ha infatti interpretato la funzionalità delle tende per finestre VELUX offrendo la sua visione estetica della mansarda.

Vogliamo che i nostri clienti guardino alla tenda non solo come a un ottimo prodotto – commenta Viviana Abate, marketing manager di VELUX Italia – ma come a un elemento di arte decorativa che, in qualche modo, li rappresenta. Per questo vogliamo che siano loro a sceglierne il nome. Al termine del contest, alla fine di febbraio, VELUX sceglierà i nomi più belli e i più votati per dare ufficialmente il via alla nuova collezione tende VELUX.

Collegandosi a www.casa-luce.it/design/ sarà possibile proporre un proprio nome, inedito e originale, e votare anche i nomi già inseriti.

(fonte: http://www.edilportale.com)