Reebok lancia la nuova campagna multi-piattaforma dedicata al nuova calzatura ZigTech. Il claim ‘It’s Your Energy. Use it.’ si concretizza in un’onda di energia che percorre la carta, la tv e il pc, fino a materializzarsi sui muri delle città. Declinata su stampa, web, tv e guerilla advertising con proiezioni itineranti nelle principali città italiane, la campagna gioca sul movimento di una scia energetica che rappresenta le performance di alcuni grandi campioni dello sport internazionale. Per i soggetti print, le icone sportive scelte come testimonial sono il giocatore NBA Danilo Gallinari, il portiere Iker Casillas e il pilota Lewis Hamilton. Le tre creatività giocano su un concetto grafico di energia e sono in pianificazione con un flight da aprile a maggio principalmente su testate di taglio maschile come Sport Week, Mens Health e Runners World. Negli spot tv si vedono Lewis Hamilton impegnato in una corsa in una galleria del vento che diviene poi underground garage, Iker Casillas che affronta una parata impossibile contro una moltitudine di palloni e il cestista NBA, John Wall, intento a schivare ostacoli per concludere con una schiacciata a canestro. La campagna è attualmente in pianificazione sulle reti Mediaset, Mediaset Premium, Rai e Sky all’interno dei palinsesti sportivi, fino ad arrivare a trasmissioni prime-time come Grande Fratello e Amici. Casillas, Hamilton e Gallinari sono invece i protagonisti del digital con un placement di ads e banner animati su piattaforme come Facebook (con il lancio della piattaforma interattiva Reebok Men) e Google, nonché alcuni dei portali di sport come Gazzetta.it, Corrieredellosport.it, Tuttosport.com, Goal.com e Wired.it. Per quanto riguarda lOOH, è in svolgimento una campagna guerrilla di proiezioni itineranti che seguono il calendario degli eventi sportivi nelle principali città italiane. Sui muri dei palazzetti, degli stadi e dei monumenti viene proiettato un video dove l’onda di energia si trasforma in un runner stilizzato per poi rivelarsi nella scarpa Reebok ZigTech. Agenzia per spot e print, DDB Berlin. Agenzia per il web, Hypermedia Isobar. Il centro media è Carat Italia.

(FONTE: http://www.pubblicitaitalia.it/)

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.