La magia del disegno al centro degli spot on air da ieri

E’ on air da ieri la nuova campagna Mulino Bianco firmata dall’agenzia Armando Testa. La campagna è nata per raccontare “emozioni con tutta la poesia della semplicità, e per far ritrovare il sapore di un momento grazie alla magia di un disegno: un tratto che si muove leggero, note di colore a segnalare le diverse categorie dei prodotti, e poi la forza del grano, della farina, l’oro di un cornetto fragrante che sorge come un sole, lo stupore di un’avventura fantastica, il sapore unico al mondo di una storia di bambini, biscotti, e voglia di stare insieme”, come spiega l’agenzia in una nota. Per ogni categoria di prodotto saranno realizzati film da 30″ scritti per comunicare i valori fondamentali della marca e dei suoi prodotti (la condivisione, l’autenticità, la spensieratezza, la naturalità) nei quali disegno e realtà si fondono e si completano. E poi formati 10” nei quali il prodotto, protagonista insieme al tratto, racconta piccole storie di fantasia e di bontà. L’obiettivo è portare a ogni spettatore un mondo più spontaneo, più genuino, e quindi più buono, ma anche la missione di Mulino Bianco: “Tutto il piacere di mangiare sano”. Inaugurano la nuova campagna un 30” dedicato a Girotondi, e un 10” a Cornetti. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Marco Calaprice e Antonio Cirenza con Monica Pirocca e Cristina Macchi, art, e Michela Sartorio, copy. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani. La produzione è di Brw Filmland con regia di Bosi + Sironi, beauty shot food di Roberto Calvi per Table Spot, animazioni di Franco Tassi per TaxFree e postproduzione di Postoffice Reloaded. Il brano musicale è Sunny di Bobby Hebb, arrangiato ed eseguito nelle diverse versioni da Ferdinando Arnò per Quiet!Please.

(FONTE: http://www.pubblicitaitalia.it/)

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.