FutureBrand ha creato l’immagine dell’ultimo prodotto Martini, Martini Gold by Dolce & Gabbana, nato dalla collaborazione di due grandi sigle della cultura italiana, proponendo un design che svela la natura glamour di Martini Gold.

FutureBrand ha creato l’immagine dell’ultimo prodotto Martini, Martini Gold by Dolce & Gabbana, nato dalla collaborazione di due grandi sigle della cultura italiana, proponendo un design che svela la natura glamour di Martini Gold. L’agenzia ha messo in risalto la magia di Martini e l’incanto della vita notturna usando il nero e l’oro, gli affascinanti colori preferiti dai due stilisti. Interpretando il posizionamento lusso del prodotto, FutureBrand ha creato gli strumenti per display nei punti vendita e nei locali – espositori, ripiani e shaker – e per la vetrina allestita in occasione del lancio, lo scorso giugno, di Martini Gold presso il wine store Lavinia a Parigi. Le bottiglie sono disponibili, presso un numero selezionato di punti vendita, a partire dalla fine di settembre.

(fonte:http://www.pubblicitaitalia.it/)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.