CB’a Design Solutions, agenzia di consulenza di marca e design strategico parte del Gruppo WPP, firma il rebranding di Brianza Salumi
CB’a Design Solutions, agenzia di consulenza di marca e design strategico parte del Gruppo WPP, firma il rebranding di Brianza Salumi. Fortemente legata alle tradizioni e al vissuto del proprio territorio, il brand vive oggi un momento di forte espansione che ha fatto emergere la necessità di rivedere la propria immagine in funzione di un mercato particolarmente dinamico e competitvo. La nuova identità di marca vuole veicolare la
capacità di coniugare produzione industriale e attenzione agli aspetti nutrizionali, rispondendo alle aspettative di un mercato nazionale e estero sempre più esteso, con la
stessa genuinità e responsabilità che da sempre ne caratterizzano la produzione. Al brandname Gran Brianza si affianca il nuovo marchio che utilizza l’archetipo dell’albero come simbolo di vita e di nutrimento. La nuova gamma con le sue quattro linee (Buoni per la Vita, Linea Bio, I Classici e I Nostrani) risponde alle diverse esigenze di un consumatore attento alla propria salute e alla sostenibilità del processo produttivo.