Un rilancio in piena regola che si avvale di una strategia rinnovata, con l’obiettivo di riportare Mandarina alla visione e ai valori di eccellenza creativa.
Dopo alcuni mesi di collaborazione per il rinnovo della strategia di marca, Republic e Mandarina Duck ufficializzano il rapporto che porterà l’agenzia a gestire la comunicazione del brand.
Un rilancio in piena regola che si avvale di una strategia rinnovata, con l’obiettivo di riportare Mandarina alla visione e ai valori di eccellenza creativa sui quali il marchio ha costruito il proprio successo nel tempo, attualizzandone la proposta in linea con la sensibilità dei consumatori di oggi. Da qui nasce il concetto di riposizionamento ‘Emotional Functionality’, frutto del lavoro di AnnaMaria Altamura, nuova responsabile marketing e comunicazione di MD con la collaborazione di Stefano Imperiale head of strategic planning di Republic. La sfida dell’agenzia sarà quella di supportare il brand sotto tutti i punti di vista, a partire dalla prossima campagna stampa e per tutti i materiali di comunicazione.
( da: http://www.pubblicitaitalia.it)