(font: http://www.graphicdesignblog.org)
Mai pensato che è il lavoro più duro per i progettisti grafici? Let me … E ‘di visualizzare in modo efficace un concetto in una singola immagine. Questo è l’esatto requisito nella creazione di una potente annuncio stampa per quotidiani, riviste o cartelloni pubblicitari. Una copia di annunci stampa si compone di due elementi: immagini visive e tipografia. Anche se una foto vale più di mille parole, ma il potere delle parole non può essere sottovalutato. E il modo migliore per illustrare parole è attraverso l’uso efficace della tipografia.
Le sfide per i progettisti grafici in annunci stampa:
Creazione di annunci stampa è tranquillo un lavoro impegnativo per i designer grafici. Ci sono alcuni motivi che causano la realizzazione di annunci stampa un po ‘difficile, ad esempio:
* • dire di più in meno spazio: Per cominciare, un mezzo di stampa dispone di meno spazio rispetto a qualsiasi altro mezzo pubblicitario. Hai bisogno di comunicare in modo efficiente ed efficace.
* • Mancanza di emozioni: gli annunci stampa mancano le emozioni che gli annunci TV trasportare. Hai bisogno di manipolare le parole e le immagini per creare una copia attraente.
* • Nessun suono o degli effetti visivi: Nella creazione di un annuncio stampa non ci sono aiuti visivi o di effetti sonori, si utilizza un supporto immobile per creare un annuncio in movimento.
Al fine di ottenere una migliore comprensione di come tipografia serve l’efficacia di annunci stampa, diamo uno sguardo ad alcuni degli annunci brillante. Per la vostra comprensione e ispirazione, ho raccolto 22 annunci creativo di stampa tipografica.
Absa Bank

BMW is joy

Brizo

Burger King: Wrap

You Don’t have to stay inside the lines

Coca Cola

Folha de S. Paulo newspaper: Monroe

McDonald’s: Room Mate

Hyundai – Designed for Humans

Mint Museum of Toys: Tin Toys

into1

Nissan Xterra Jokes

Mitchell Eye Centre: Trash

Optimum health gym: Fat

Orange – SMS

Pivot Boutique Karma

PlayStation 2: Girlfriend

Samsung Omnia

Sun-Rype: Trees

Take a break from the Sun

The Economist : maze

The Prevention Plan

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