(font: http://www.graphicdesignblog.org)
Mai pensato che è il lavoro più duro per i progettisti grafici? Let me … E ‘di visualizzare in modo efficace un concetto in una singola immagine. Questo è l’esatto requisito nella creazione di una potente annuncio stampa per quotidiani, riviste o cartelloni pubblicitari. Una copia di annunci stampa si compone di due elementi: immagini visive e tipografia. Anche se una foto vale più di mille parole, ma il potere delle parole non può essere sottovalutato. E il modo migliore per illustrare parole è attraverso l’uso efficace della tipografia.
Le sfide per i progettisti grafici in annunci stampa:
Creazione di annunci stampa è tranquillo un lavoro impegnativo per i designer grafici. Ci sono alcuni motivi che causano la realizzazione di annunci stampa un po ‘difficile, ad esempio:
* • dire di più in meno spazio: Per cominciare, un mezzo di stampa dispone di meno spazio rispetto a qualsiasi altro mezzo pubblicitario. Hai bisogno di comunicare in modo efficiente ed efficace.
* • Mancanza di emozioni: gli annunci stampa mancano le emozioni che gli annunci TV trasportare. Hai bisogno di manipolare le parole e le immagini per creare una copia attraente.
* • Nessun suono o degli effetti visivi: Nella creazione di un annuncio stampa non ci sono aiuti visivi o di effetti sonori, si utilizza un supporto immobile per creare un annuncio in movimento.
Al fine di ottenere una migliore comprensione di come tipografia serve l’efficacia di annunci stampa, diamo uno sguardo ad alcuni degli annunci brillante. Per la vostra comprensione e ispirazione, ho raccolto 22 annunci creativo di stampa tipografica.
Absa Bank
BMW is joy
Brizo
Burger King: Wrap
You Don’t have to stay inside the lines
Coca Cola
Folha de S. Paulo newspaper: Monroe
McDonald’s: Room Mate
Hyundai – Designed for Humans
Mint Museum of Toys: Tin Toys
into1
Nissan Xterra Jokes
Mitchell Eye Centre: Trash
Optimum health gym: Fat
Orange – SMS
Pivot Boutique Karma
PlayStation 2: Girlfriend
Samsung Omnia
Sun-Rype: Trees
Take a break from the Sun
The Economist : maze
The Prevention Plan
Loading image
Click anywhere to cancel
Image unavailable