Fatto nulla di estremo è dannoso, anche se è qualcosa che ti piace fare. In generale, i progettisti grafici si vedono lavorando incessantemente su progetti di graphic design senza interruzioni. Ma la questione è come sapere se è in efficienza o un maniaco del lavoro? E ‘facile … saprai che hai trasformato in un maniaco del lavoro, quando ti svegli davanti a un monitor.

Come Graphic Designer è possibile evitare workaholism:

Ok, ora quando ti sei identificato come un maniaco del lavoro, la domanda successiva è come evitare di diventare uno? Qui ci sono 10 modi interessanti graphic designer che dovrebbe attuare per evitare di diventare maniaci del lavoro:

1. Guadagnare per vivere, non vivere per guadagnare:

Non essendo ragazzi sarcastico, ma una persona dovrebbe guadagnare per vivere e non vivere per guadagnare. Vivere per guadagnare può essere stressante e che ti priva di godere la vostra vita al massimo. Quando si diventa un maniaco del lavoro, si sono ossessionati a trovare nuovi modi per guadagnare di più e rinunciare a grandi momenti della vita. Guadagnare denaro non è l’unica cosa che conta … trovare il tempo per spendere è anche importante. Dopo tutto, il tempo è denaro.

2. Ogni giorno non è un Lunedi

Una cosa che i progettisti workaholic non capire è che ogni giorno non è Lunedi. Essi lavorano anche di domenica e in vacanza pure. È necessario rendersi conto che il tuo corpo ha bisogno di relax e di svago per eseguire in modo efficiente. Non importa quanto sia importante il lavoro, trascorrere la vostra domenica come festa e non una giornata di lavoro.

3. Il tempo ti piace sprecare non è tempo sprecato:

Se si pensa che la spesa per il tempo libero è uno spreco, allora vi sbagliate. I tempi ti piace, ti aiuta a prepararsi per le prossime ore stressanti. Considerando la natura di lavoro pesante e complesso di grafici, le vacanze e le vacanze sono un must. Ci sono vari modi per i progettisti grafici per battere il caldo. Passo il tempo di godere e di relax, non solo devia le tue preoccupazioni, ma aumenta anche la produttività.

4. Sposo è anche in casa – Remember?

Non importa quanto è importante il vostro lavoro, senza mai scendere a compromessi sulla famiglia e il tempo amico. Si stanno facendo i soldi per soddisfare le vostre esigenze di famiglia ma alla fine non hai abbastanza tempo da trascorrere con i vostri cari. Quando siete con la vostra famiglia, amici o partner per la vita … fare uno sforzo per essere veramente lì:)

5. Quando niente va a destra, andare a sinistra:

Dopo aver provato più volte, ancora non sei in grado di raggiungere uno dei suoi compiti, i suoi mezzi è meglio prendere una pausa. Mai teso il cervello al punto che esplode. Lasciare tutto e andare a fare una passeggiata nel parco o semplicemente fare una breve passeggiata dalla zona uffici. Trascorrere del tempo in natura è un ottimo modo per ridurre lo stress e staccare dalle preoccupazioni quotidiane. Si può meditare e rinvigorire la tua forza indietro.

6. Tutto il lavoro niente gioco rende Jack un ragazzo ottuso:

Ammiro molto questo detto si adatta come graphic designer di grande misura. Progettisti Indipendentemente dalla personalità di grafici, anche il più divertente e happy-go-lucky diventare opachi se essi sono soggetti a pressione di lavoro in eccesso. Mantenere l’orario per attività sportive e fisiche, come palestra o club per bilanciare lo stress sul lavoro. Come si mente dal lavoro per un po ‘ti aiuta a rilassarsi e generare nuove idee e pensieri.

7. Il tuo futuro dipende dalla vostra sogni – Vai a dormire:

Sempre completare il sonno 7-8 ore a tutti i costi. Se ti manca dietro nella vostra routine del sonno, non si ha abbastanza energia per rispettare le scadenze. Ciò a sua volta renderà più workaholic. Se si perde il sonno notturno, si ricostituire con 40 ammiccamenti tra ore di lavoro. Ciò aumenta l’efficienza e ti aiuta a completare il vostro lavoro facilmente.

8. Pensare prima di inchiostro:

Ogni chiedevo perchè è diventato un maniaco del lavoro, in primo luogo? È perché tendere alla perfezione. Ammettiamolo, nessuno è perfetto e non sarà mai. Prima di impegnarsi in qualsiasi progetto di graphic design, i progettisti devono meditare su se è possibile o no. Riprendendo progetti con scadenze non realistiche si lascia come un maniaco del lavoro. Pensa sempre prima di saltare e saltare mai la pistola.

9. Per amor di Dio, Spegnere il monitor:

Per tutte le persone workaholic là fuori, girare PREGO off di monitorare una volta ogni tanto. Non solo si aiuterà a facilitare la vostra mente, ma anche salvare voi da diventare cieco. Non pensate che tutte le vostre domande e le complicanze saranno risolti da Google. A volte, è importante passo nel mondo reale e aggiornare voi stessi con le attività in giro.

10. Sii il tuo mamma – restrizioni:

Ricordate, quei giorni dell’infanzia quando l’uso mamma di metterci a letto alle 09:00 tagliente ma sono andato lungo tali norme. Ricordate sempre, nessuno può controllare più di quanto voi stessi. Quindi la cosa più importante che dovete fare è impostare restrizioni, proprio come tua madre utilizzata per fare. Limitare le ore di lavoro in un modo che si ottiene il tempo per gli altri e soprattutto te stesso.

Un consiglio:

Sii felice della vita perché ti dà la possibilità di amare e di lavorare e di giocare e di guardare le stelle.
– Henry Van Dyke

Se i vostri familiari, amici e colleghi di lavoro si lamentano della vostra workaholism allora è il momento di considerare questi modi di evitare questa minaccia.

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable