Pubblicato il 17/05/2011 | da Zoe Perna

“Never mind” in testa e le Tepa ai piedi

Milano, Tepa Sport, marchio italiano di calzature sportive, sceglie “never mind” come messaggio della nuova campagna pubblicitaria nazionale realizzata in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria ABCrea. Il pay-off, visibile nelle principali città, ruota intorno a una filosofia precisa: “non importa ciò che indossano gli altri… io calzo Tepa”.
“Never mind” è un modo di essere, uno stile che l’azienda italiana abbraccia con prodotti come le Grunge, dai colori audaci e dal tocco naif, scegliendo le città, location ideali in perfetto mood street, come luoghi privilegiati per far sentire la propria voce… o vedere le proprie Tepa.
Così come alla fine degli anni ’80 il movimento musicale Grunge di Seattle cambiava il panorama del Rock con alla base un pensiero di indipendenza, libertà, praticità e anticonformismo, oggi Tepa Sport rilancia il motto “never mind” che torna come un sottofondo per colorare le proprie scelte senza seguire la moda del momento che passa e trascina con sé i must have di stagione: calzare una scarpa Tepa Sport fa la differenza!

Autore della pubblicazione:
Zoe Perna
Naper Multimedia
(da: http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-132571/Tepa_Sport_presenta_la_nuova_campagna_di_affissione )
Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.