Nescafé Caffè per Latte torna in tv

e al cinema con McCann Erickson Italia

Nescafé ritorna in comunicazione

con lo spot Nescafé

Caffè per Latte firmato Mc-Cann Erickson Italia. La nuova campagna dal payoff “Change is good”, un
invito ad affrontare la giornata con un nuovo slancio e la giusta carica sin dalla colazione, è on air da domenica fino al 20 febbraio nei formati da 30”, 15” e 7” sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, satellitari e del digitale terrestre, ma anche al cinema in 208 sale, su 178 schermi delle principali stazioni della metropolitana milanese e sui monitor di 132 stazioni ferroviarie italiane. La storia dello spot è interamente giocata sui piccoli cambiamenti quotidiani e sul benessere interiore che questi possono portare, un atteggiamento di cui Nescafé Caffè per Latte si fa portavoce. Firmano lo spot il copy Paolo Chiabrando e l’art Andrea Vercellino con la direzione creativa di Chiara Calvi. La casa di produzione è Altamarea Film con la regia di Roberto Badò. Pianificazione a cura di Maxus.

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.