Corbis è lieta di poter offrire agli studenti immagini eccezionali da inserire all’interno del loro portfolio, augurando a tutti un grande in bocca al lupo per un futuro pieno di opportunità”.

rande successo per la nona edizione della Portfolio Night 9 che si è svolta giovedì 26 maggio, presso la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, di Milano: 90 studenti e 33 direttori creativi si sono radunati al NABAR, dal primo pomeriggio fino a tarda sera, per scambiarsi opinioni e confrontarsi sui portfolio degli aspiranti pubblicitari.

L’evento, di cui Corbis Images (www.corbisimages.com) è sponsor globale, è ospitato in Italia da Adci, Art Directors Club Italiano. “Siamo molto fieri di essere parte di quest’iniziativa – sottolinea Ilaria Rossi, Sales Manager Commercial di Corbis -. Dobbiamo ringraziare due importanti realtà: IHAVEANIDEA, la community di riferimento per l’industria dell’adv a livello internazionale, che da ormai nove anni organizza l’evento, e l’Art Directors Club Italiano che ha ospitato la serata, riunendo i maggiori direttori creativi di tutta Italia. Corbis è lieta di poter offrire agli studenti immagini eccezionali da inserire all’interno del loro portfolio, augurando a tutti un grande in bocca al lupo per un futuro pieno di opportunità”.