Mad ha ideato per Sab Ortofrutta una nuova veste grafica per due referenze della linea ‘Cogli l’Attimo’ in occasione delle feste natalizie: un’idea nuova per vivacizzare la spesa quotidiana in un periodo in cui le emozioni giocano un ruolo importante. L’obiettivo è presentare il prodotto in modo innovativo per la IV gamma, con un linguaggio che il consumatore è abituato ad associare ad altre categorie merceologiche, spostando così i fattori di acquisto da un’area tipicamente funzionale ad una più marcatamente emozionale. Mad ha affrontato il tema in chiave festosa, realizzando due versioni che danno ad un prodotto che entra nelle case tutti i giorni una connotazione nuova e gioiosa, adatta proprio per il periodo delle festività. Non più in primo piano il prodotto bensì una confezione completamente ‘coperta’ dalla grafica, che lascia spazio alla visione del contenuto solo nella parte posteriore del pack. Una creatività accattivante ed emozionale basata sui codici cromatici tipicamente natalizi del bianco e del rosso, che immerge il consumatore in un immaginario tipico delle feste natalizie e che si sta rivelando già un successo a pochi giorni dal lancio. (http://www.pubblicitaitalia.it)