H.DUE.O è on air la campagna 'Volevo un gatto nero'

E’ on air da ieri su La7 la nuova campagna ‘Volevo un gatto nero’ di H.DUE.O, dedicata alla collezione icona del marchio: il gattino nero Black Cat. Lo spot di 7”, la cui direzione creativa è firmata Barbara Veronesi, andrà in onda fino al 25 dicembre con una serie di passaggi – in tutto 77 – in concomitanza con i programmi principali del palinsensto della rete come Otto e Mezzo, Crozza Italia, Piazza Pulita, Omnibus. Barbara Veronesi ha sintetizzato in 7“ il concept di H.DUE.O attraverso una delle collezioni più conosciute del marchio: Black Cat. Noi ma solo per gioco, in realtà il mondo di accessori firmati H.DUE.O invita il pubblico di La7 a scoprire il proprio universo fatto di innovazione, di alchimie tra funzionalità e forti valori estetici dove i decori invitano a sperimentare i molteplici accessori moda del marchio in contesti anche ironici. La nuova campagna H.DUE.O, cui ne seguiranno altre nel corso del 2012 affianca la strategia di forte espansione del marchio, sia per quanto riguarda il retail – con l’apertura di flaghship store in tutta Italia (l’ultimo a Capri) – sia per gli accordi di licenza con una società taiwanese per la diffusione del brand in Corea, Giappone, Taiwan, Cina e  Hong Kong.
Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.