donne-renault 8/3/2011
MILANO – Renault festeggia la donna con Publicis. Un augurio speciale per la festa della donna quello di Renault che festeggia l’otto marzo con un instant ad firmato Publicis. Un paio di scarpe con il tacco alto e un tallone sciupato, quello della scarpa destra. Questa è l’immagine che la creatività di Publicis ha dedicato per Renault a tutte le donne di carattere, abituate a vivere la propria vita spostandosi da sole. A quelle donne che amano guidare a tal punto che a volte si rovinano il tacco delle scarpe.
Nella campagna, presente oggi sulle pagine dei maggiori quotidiani italiani, Renault invita tutte le donne ad abbandonare, almeno ogni tanto, il loro ruolo di donna indipendente e a lasciarsi coccolare dagli uomini, restituendogli l’antico ruolo di cavalieri.
Nella speranza che qualche uomo illuminato capisca l’annuncio e raccolga l’invito.
La creativa del progetto è di Alessandra Romani e Alexandra Todero, rispettivamente copywriter e art director, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Patrizio Marini. Responsabile del team di contatto è Simona Coletta.

Renault e Publicis

(fonte: http://www.cinquew.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.