Freschezza e naturalità irresistibili
Pomì su stampa con la nuova campagna firmata The Ad Store Italia
Il vero intenditore riconosce la qualità con un solo sguardo… così il protagonista della nuova campagna di Pomì firmata da The Ad Store distingue al volo il valore dei prodotti del brand italiano. Al centro della nuova creatività, ideata da The Ad Store, l’agenzia guidata da Natalia Borri, la freschezza e naturalità della materia così irresistibile da attrarre i veri intenditori, come l’uccellino ritratto nell’atto di gustare il saporito pomodoro di Pomì.

The Ad Store ha interpretato il progetto sottolineando gli elementi visivi che esaltano questa naturalità, la qualità della materia prima e del processo produttivo proseguendo sul solco della comunicazione che l’agenzia ha creato per Pomì in questi anni di attività. Una campagna trasparente che racconta con semplicità una storia di italianità e qualità. ‘O così. O Pomì.’ La creatività sarà pianificata su quotidiani e stampa e declinata per i materiale pop. Per l’agenzia hanno lavorato l’art Luca Eremo, il copy Anastasia Brandi.la produzione in 3D è di Balalò.

(da: http://www.pubblicitaitalia.it)
Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.