lo sooo lo sooo è passato ma avevo piacere di pubblicarlo ecco !
Francesca Caetani Lovatelli impegnata a consultare il Sole24Ore per i suoi oculati investimenti finanziari

Le Opere fotografiche di Erotic Pink in mostra al Nhow Hotel di Milano
Il 26 ottobre, dalle 19,00, al Nhow Hotel di via Tortona 35, Le Pink, coppia creativa formata da Alessandra Rosati fotografa e Pamela Salvato Art Director, presentano in esclusiva per la prima volta in Italia, la collezione fotografica Erotic Pink. La mostra, “L’ironia è sexy” è frutto di un percorso dedicato all’interpretazione del forte legame tra sensualità e ironia. A ospitare l’evento sarà il prestigioso Nhow Hotel di Milano, che per tre mesi ospiterà la collezione fotografica della galleria on-line Eroticpink.it Per l’occasione verranno presentate opere inedite come Unlimited Rock, Pink Burlesque e la nuova bambolina Erotic Pink,  che saranno accompagnate da un messaggio decisamente “Pink”, come accade per tutte le fotografie in mostra tra cui Ostrich Feathers, Gabriella, Pinkhontas, Le Pink, Butterflies’ Queen.

La collezione fotografica ha il preciso intento di strappare un sorriso allo spettatore, che immergendosi nell’atmosfera Pink sarà coinvolto in un mix di sensuale ironia. La collezione, già presentata durante Art Basel Miami, sarà arricchita da nuove opere e piacevoli sorprese. In occasione dell’Opening verrà presentato il numero di Ottobre della rivista Playboy, in cui le Pink danno vita ad un servizio e relativa copertina il cui tema è decisamente accattivante: il New Burlesque visto dagli occhi delle donne! Durante la serata Special Show Burlesque realizzato dalle performer dell’Agenzia Voodoo De Luxe, nonché protagoniste del servizio realizzato: Miss Dolly Lamour, Janet Fischietto e Dorothy Shaw! Date Mostra: dal 27 ottobre 2011 al 5 Febbraio 2012.

Sul sito erotic pink c’è anche la vostra trend setter Francesca Lovatelli Caetani, che si è anche fatta ritrarre da Alessandra e Pamela e insieme a loro. “E’ stato un momento divertentissimo e impegnativo!!! perché????? …perché come ogni giornalista creativa la nostra Francesca per ogni scatto proponeva un commento!!! Il problema e’ che ci bloccavamo per ridere ogni quarto d’ora ogni foto!!! Non immaginate che commenti PINK !!!! CENSURATI!!!!! grazie Francy, sei veramente dei nostri !!!!!!” – hanno detto le Pink.
“Grazie mitiche Pink, ormai siamo una Pink Family; ho portato una valigia di accessori tutti pink e il set si è trasformato in un format alla Sex & The City in rosa, contraddistinto dalla passione per il nostro lavoro, dalla nostra amicizia e dall’ironia per la vita e la seduzione. Chi ha detto che le donne non sono complici tra loro, venga subito arso sul rogo-finto-fatto di piume rosa!!!!!!” – ha risposto la vostra Francesca

 

foto per gentile concessione www.web-spot.it