1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 12 settembre è stata una serata speciale per me. Da sempre amo il rosa e da un annetto mi è venuta questa meravigliosa voglia di correre e questa serata ha unito le mie due passioni sotto un marchio prestigioso come Adidas che da sempre ama e veste lo sport.

2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una città bella come Milano  in una location d’eccezione come Villa Necchi Campiglio, le adidas Energy Boost 2 ai piedi e soprattutto tanta energia, quella di noi #cityrunners, composta da corridori milanesi (e non solo) che include blogger, influencer e studenti universitari. Con Adidas Energy Boost , correre è stato più semplice e appena le indossi capisci subito che la tua prestazione può solo migliorare e per me che ho prolemi al ginocchio sono una meraviglia! Tutti insieme abbiamo percorso 7km in rosa ad un passo cadenzato ed è stato davvero emozionante sentire le persone che ci applaudivano e ci incitavano…un po’ stupiti e affascinanti. In quel momento correvo ed avevo il sorriso sulle labbra perchè facevo parte di questo gruppo e di questo splendido progetto…in pratica ero emozionata^__^.

Prima della partenza ci siamo riscaldati un po’ con la splendida Federica Nargi e al personal trainer Saverio Ricciuti così maschietti e femminucce sono state tutte contente.

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo partiti da corso Venezia verso piazza Duomo, fino a sfiorare il Castello, attraverso Brera, lungo corso Garibaldi e nei giardini Indro Montanelli per far ritorno a Villa Necchi.

10703523_10201765336809831_8392872713445603220_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Villa Necchi ci attendeva uno speciale risotto rosa preparato dal grande chef milanese Davide Oldani.

8

foto 1

 

Bellissima atmosfera carica di energia e tanto tanto rosa ha caratterizzato la serata a Villa Necchi e non poteva mancare un dj set come Ema Stokholma e Andrea Delogu che ci hanno fatto ballare con il giusto ritmo.

È stata una serata davvero speciale e voglio dire grazie ai #cityrunners per avermi presa in questo grande gruppo che unisce sport e social….grazie Adidas!