PopUp_Paris_by_Arjowiggins (20)
Mancano ormai pochissimi giorni al Pop’Up Exhibitions organizzata da Arjowiggins Creative Papers. Sapere scegliere i colori giusti e la carta più adatta, è importante quanto scegliere le parole e le immagini giuste. A progetto completato fanno la differenza e tutti i creativi e designer lo sanno bene. Per la riuscita di un buon progetto non basta solo avere l’idea giusta e realizzarla in modo impeccabile. La scelta di eccellenza va portata anche e soprattutto nella scelta della carta perché essa è parte integrante del progetto!

150 progetti creativi, più belli, realizzati con le carte Arjowiggins sono stati selezionati e raccolti in Pop’Up Exhibitions, la mostra itinerante voluta ed organizzanta proprio da Arjowiggings!

L’evento si svolgerà, a Milano con il patrocinio Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva), il 19-20-21 marzo prossimi, dopo la tappa parigina e quella spagnola di Barcellona, per poi proseguire verso: Londra, Amsterdam e Berlino. Il primo giorno si terrà il “vernissage” di inaugurazione a inviti riservati. Le altre due date saranno accessibili, dalle 9 alle 21, sempre per coloro che avranno ricevuto l’invito contenente il link al quale ci si dovrà registrare.

POP UP by Arjowiggins BARCELONA (9)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POP UP by Arjowiggins BARCELONA (19)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30 i paesi rappresentati che saranno ospitati in una location unica nel suo genere. In zona Tortona in uno stabile dei primi del ‘900 sorge, infatti, Galvanotecnica Bugatti (Via Gaspare Bugatti 7). Storico spazio industriale riqualificato in modo esemplare, grazie alle geniali idee dell’architetto Luigi Caccia Dominioni, oggi si trasforma in un angolo che racconta le storie di una Milano quasi dimenticata.

POP UP by Arjowiggins BARCELONA (4)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da graphic designer  non posso essere che contenta ed onorata di essere stata scelta come una dei tre Ambassador della tappa italiana di POP’UP EXIBITIONS. In questa epoca dove impera il digitale e internet io dichiaro il mio amore per la carta e per la sensazione che ti dona ogni volta che ti scivola tra le dita. Nessuna tecnologia al mondo potrà mai sostituire la bellezza della carta e l’emozione tattile che regala. POP’UP EXHIBITIONS sarà un vero show di creatività, ingegno, bellezza, fantasia e di carte creative con la loro versatilità e unicità.

Schermata 2015-03-02 alle 14.27.00