Icim International, azienda italiana che opera nel settore della dermocosmesi, ha affidato a Key Adv il lancio del primo web reality show italiano. L’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di ideare e realizzare ‘Win For Beauty’, dedicato alla bellezza e alla salute della pelle, on air esclusivamente su internet, che si propone di coinvolgere uomini e donne interessati al tema della pelle sana.
Icim International, sotto il marchio BioNike, ha voluto identificare le proprie linee cosmetiche specificamente studiate e formulate per rispondere alle esigenze di pelle sensibile, allergica, intollerante e reattiva. Obiettivo di ‘Win For Beauty’ è favorire una corretta percezione del proprio stato fisico, sviluppando una cultura di cura e prevenzione e allo stesso tempo imparare a conoscere e a utilizzare i prodotti messi a disposizione da BioNike in qualità di main sponsor. La selezione degli aspiranti concorrenti, iniziata il 15 maggio 2011, si sta svolgendo online. Le candidature ritenute idonee saranno pubblicate su www.winforbeauty.it e sui canali Youtube e Facebook. Una giuria tecnica sceglierà i protagonisti delle 5 puntate che saranno registrate dal 30 settembre al 2 ottobre presso l’hotel Domina Home Zagarella di Santa Flavia (PA), messa a disposizione da Domina Vacanze e andranno in onda ogni venerdì dal 7 ottobre all’11 novembre 2011. Ogni puntata, della durata di 7-10 minuti, sarà una striscia settimanale in onda il venerdì mattina e inserita in una schermata con grafica personalizzata sul sito www.salvalapelle.it nella sezione Win For Beauty. Per Key Adv ha coordinato il progetto il web designer Massimiliano Loguercio.
(da: http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita–Marketing/agenzie/key-adv-lancia-win-for-beauty-_27050234.aspx )