Due nuovi spot per i cracker Tuc firmati sempre da Draftfcb. I cracker della Kraft rimangono compagni inseparabili per gli attacchi di fame improvvisa, adesso disponibili in due nuovi sapori con pomodoro e Grana Padano.

La campagna TV è il primo passo della strategia di comunicazione firmata Draftfcb che prevede azioni sul punto vendita, un grande piano di outdoor e station-domination a livello nazionale, un’azione di guerrilla a Milano e Roma e una campagna digital.

La creatività è di Gianluca Belmonte (copywriter) e Remo Bonaguro (art director) sotto la direzione creativa di Roberta Sollazzi.
La produzione è di F. Rebagliati e A. Sorrentino (animazione personaggi), Tax Free ( 3D packshot), Screen Play (audio) e Anteprima Video (postproduzione).
Al progetto hanno lavorato inoltre Giorgia Francescato e Maria Lucia Arati (Client Service Team) e Maria Praino (producer).

(FONTE: http://www.advertiser.it/)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.