Il principale obiettivo della campagna è di avvicinarsi in modo più marcato al mondo della cosmesi.

Creatività di In Adv per la multisoggetto Biopoint
A seguito della notizia pubblicata su Today Pubblicità Italia del 6 aprile, è In Adv l’agenzia che firma la campagna stampa Personal Biopoint al via dal mese venturo.

Il principale obiettivo della campagna, ideata e realizzata dall’agenzia creativa per conto di Biopoint, azienda leader nel settore dei prodotti professionali dedicati esclusivamente alla cura e bellezza dei capelli, è di avvicinarsi in modo più marcato al mondo della cosmesi, senza abbandonare il vissuto scientifico dei prodotti Biopoint che da sempre ha valorizzato la marca.

Saranno cinque i soggetti in pianificazione: uno istituzionale e quattro dedicati ai programmi best seller del marchio (Control Liss, Control Curly, Cristalli Liquidi e Orovivo). Cinque visual che hanno come protagoniste altrettante modelle provenienti da tutto il mondo per rappresentare la bellezza nei suoi molteplici volti. Giocata su donne che indossano delle divise, ma che grazie alle loro chiome riescono comunque a esprimere libertà, fascino e femminilità, l’idea creativa di In Adv (direttori creativi Riccardo Torri e Alberto Citterio; fotografo Fulvio Maiani) nasce da una iperbole comunicativa che valorizza la promessa di comunicazione: la bellezza parte dalla testa.

La pianificazione media, gestita internamente, prevede una presenza costante, in doppia e singola pagina, a partire da maggio fino a dicembre, su tutte le principali testate di riferimento per il mondo femminile. (L.Br.)

(da: http://www.pubblicitaitalia.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.