L’evento consente a studenti e aspiranti creativi di tutto il mondo di entrare nel settore della pubblicità, mostrando i loro lavori ai principali direttori creativi.
L’evento consente a studenti e aspiranti creativi di tutto il mondo di entrare nel settore della pubblicità, mostrando i loro lavori ai principali direttori creativi. “Nel corso degli anni, la Portfolio Night è cresciuta fino a diventare una data molto importante e attesa nel calendario del settore”, dichiara Ignacio Oreamuno, presidente di Ihaveanidea e fondatore della Portfolio Night. “Un evento di questa portata sarebbe impossibile senza il prezioso sostegno dei nostri partner globali. Anno dopo anno, comprendono il significato e gli effetti di risonanza che un evento come la Portfolio Night continua ad avere sul nostro settore”.
Corbis Images (www.corbisimages.com) si riconferma per il quinto anno partner globale della manifestazione, per l’occasione offrirà agli studenti una selezione di immagini da inserire all’interno del loro portfolio da utilizzare in occasione dell’evento. Gli studenti possono scaricare le immagini gratuitamente da corbisimages.com/content/pn9 fino al 30 giugno 2011. Inoltre è stato lanciato un contest su Twitter http://blog.corbis.com/?p=1806 che mette in palio i biglietti per qualsiasi città in cui avrà luogo la Portfolio Night 9. Blurb (www.blurb.com), leader mondiale nella pubblicazione ‘print-on-demand’, offrirà a tutti i partecipanti della Portfolio Night 9 l’opportunità di stampare i loro portfolio in un formato d’eccezione e rilegato con uno sconto del 20% fino al 31 maggio 2011.
Gli aspiranti creativi o gli studenti con un portfolio pubblicitario interessati a partecipare alla Portfolio Night devono acquistare un biglietto e registrarsi online per la loro specifica città all’indirizzo www.portfolionight.com. La vendita è iniziata il 4 aprile.