Per il secondo anno consecutivo, mese dopo mese, il calendario di Burgo Distribuzione ci trasporta in un incredibile viaggio intorno al mondo, fatto di immagini ed emozioni, ideato da Concreta Comunicazioni (Art Direction, Sandro Carrus – Graphic Designer, Sara Bazzoni).
“Tutto il mondo è paese” riparte così da dove si era fermato, continuando la scoperta di popoli e culture lontane, ma accomunate da sentimenti e situazioni che non conoscono confini geografici. Il tema scelto per questa nuova avventura è quello del “mercato globale”; un gioco di parole che vuole ironizzare su quanto, in un mondo che non conosce più distanze, esistano realtà radicate nella storia e nella tradizione, così diverse, ma allo stesso tempo così simili per chi davvero ha voglia di guardare.
I dodici scatti, accuratamente selezionati per tracciare questo percorso, si coniugano perfettamente con i supporti scelti, anche quest’anno appartenenti esclusivamente a Green Paper, la linea di prodotti certificati e riciclati di Burgo Distribuzione.
Un sodalizio, quello tra immagini e supporti, che esalta i pregi e le particolarità di entrambi, rendendo profonde e coinvolgenti le prime e facendo emergere le caratteristiche d’eccellenza dei secondi.
Buon viaggio a tutti, allora, e che questo 2011 sia un anno di scoperte!
(FONTE: http://www.comunicandoweb.com/)
Loading image
Click anywhere to cancel
Image unavailable