Caffè Hag cambia look, con il restyling del pack e del logo, a partire dal prossimo maggio
Caffè Hag cambia look, con il restyling del pack e del logo, a partire dal prossimo maggio.
La grafica delle nuove confezioni esalterà la qualità di Caffè Hag e migliorerà la visibilità a scaffale grazie ad alcuni nuovi elementi grafici che trasmettono meglio la modernità, il
piacere e la qualità della marca.
Il nuovo packaging fa parte di un piano articolato di attività volto a comunicare tutta la
qualità e il piacere di Caffè Hag: una campagna tv, con i soggetti Scrittore e Cantante,
partita a gennaio e che continuerà anche in primavera, una campagna outdoor nelle
principali città italiane, una campagna radio su Radio Montecarlo e attività di social
networking per rafforzare la relazione con il consumatore.
Oltre agli investimenti adv per il 2011, Caffè Hag conferma gli eventi Hag Pleasure
Moments, legati al mondo del cinema, della lettura e della musica, e gli investimenti sul
punto vendita, in particolare sul nuovo Hag Moments Nocciola e Vaniglia, per stimolare la
prova prodotto.
Il restyling è stato realizzato dall’agenzia Wave Design & Communication.
(fonte: PubblicitàItalia)