La creatività è stata sviluppata dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza.
E’ on air dal 15 marzo su stampa periodica specializzata la creatività istituzionale che BCube ha prodotto per veicolare il legame tra BMW e il mondo del golf e, al contempo, comunicare il calendario della Golf Cup International 2011.
La creatività è stata sviluppata dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza. Il visual ritrae una pallina da golf in un cielo azzurro: un numero 2 posto ‘in pedice’ la trasforma nella O della formula dell’ossigeno, a evocare l’aria nella quale la pallina è sospesa. Il titolo recita ‘Per chi non può vivere senza’: gli appassionati di golf non possono fare a meno del loro sport preferito, così come non possono fare a meno di respirare.
La creatività è stata sviluppata dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza. Il visual ritrae una pallina da golf in un cielo azzurro: un numero 2 posto ‘in pedice’ la trasforma nella O della formula dell’ossigeno, a evocare l’aria nella quale la pallina è sospesa. Il titolo recita ‘Per chi non può vivere senza’: gli appassionati di golf non possono fare a meno del loro sport preferito, così come non possono fare a meno di respirare.
La stessa creatività è stata abbinata a uno scatto della nuova BMW Serie 6 Cabrio: nell’ambito della campagna di lancio del modello on air in questi giorni, questo side by side insiste sul rapporto tra lo sport all’aria aperta e l’open driving: il titolo recita “Le passioni più belle si vivono all’aria aperta. Nuova BMW Serie 6 Cabrio e il golf”. La pianificazione, curata da Carat, prevede stampa periodica specializzata da marzo a settembre e web con banner su siti specializzati e generalisti da aprile ad agosto.
(da: http://www.pubblicitaitalia.it)