E’ l’headline della promozione estiva dei Tgv Artesia realizzata in co-marketing con Trenitalia
Porta la firma dell’advertising agency milanese Go Up Communication la nuova campagna per il lancio di “PromoParis Fun”, la promozione estiva dei Tgv Artesia realizzata in co-marketing con TrenItalia – Ferrovie dello Stato, che offre biglietti a prezzi vantaggiosi per viaggiare di notte verso Parigi, con partenza dalle principali città d’Italia: Roma, Milano, Firenze, Bologna e Venezia.
Giocando in modo originale sul famoso detto, la headline “Il Bonjour si vede dal mattino” sottolinea il vantaggio di fuggire dal quotidiano in una notte e risvegliarsi a Parigi.
I plus dell’offerta sono riassunti nel visual che la sostiene: la Torre Eiffel, simbolo di Parigi, il treno e un tabellone degli orari che diventa contenitore dei dettagli dell’offerta.
La campagna è on air su stampa, sulle principali free press delle città protagoniste della promozione, e web, con banner a rotazione sui due siti ufficiali artesia.eu e trenitalia.com.
(da: http://www.guidaviaggi.it)