(FONTE: http://www.comunicandoweb.com/)

Dopo una gara nata nel 2010, Melismelis, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Massimo Melis, si è aggiudicata la campagna Sky dedicata al canale trade marketing. Dal 1° marzo al 30 aprile, infatti, in più di 3500 centri della grande distribuzione italiana, verranno distribuiti i materiali promozionali sulla nuova offerte Sky.
Numerosi i materiali ideati, da brochure e box espositivi in “doppia versione” a totem bifacciali. E ancora leaflet pieghevoli, locandine, voucher, isole stand e altro ancora.
Di grande impatto la creatività, la scelta dei materiali e le tecniche tipografiche: accattivanti superfici a specchio, lamine metallizzate e vernici serigrafiche, enfatizzano il grande valore tecnologico dell’offerta Sky.
Sky prosegue così il suo cammino verso la raccolta di nuovi abbonati puntando sul primato tecnologico unito a una qualità di visione senza confronti rispetto ai principali competitor.
Il claim della campagna è infatti totalmente valoriale “Tutta la magia dell’Alta Definizione con la libertà di My Sky HD”.
Team dedicato
Direzione creativa Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Art director Stefano Picarazzi, Jessica Policrisi, Dario D’Amo
Copywriter Alessandro Secchi
Account executive Soraya Mohamed
Project supervisor Massimo Melis

Per maggiori informazioni: Melismelis

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.