A tavola con Fedrigoni. Una cena da veri gourmet
Un nuovo visual book per Tatami, la carta con finitura satin bianca e avoriata di Fedrigoni. Un bocconcino da non perdere, indispensabile sulle tavole di tutti i creativi per una comunicazione di gusto!
E’ un visual book per buongustai quello che presenta Tatami di Fedrigoni, la carta patinata su entrambi i lati di pura cellulosa ecologica ECF, certificata FSC.
Una carta dalla finitura satin, bianca e avoriata capace di unire all’alto spessore e corpo, un effetto tattile vellutato molto gradevole. Con una carta così è ben facile immaginare quali forme di comunicazione stampata possono beneficiarne.
Dalla grafica alle lavorazioni cartotecniche più audaci, Tatami è l’ideale per la stampa di brochure, progetti editoriali di nicchia, lavori in cui la grafica e l’immagine giocano un ruolo fondamentale. La gamma è disponibile in sei grammature: 115, 135, 150,170, 200 e 250 g/m2 e nei formati 64×88 cm e 70×100 cm.
A chi fosse sfuggito, ricordiamo che Tatami fa parte del campionario Fedrigoni Symbol, un catalogo di carte e cartoncini innovativi, che offrono il brillante effetto della patinatura in fase di stampa su una carta nata e lavorata nel massimo rispetto dell’ambiente.
Ma è proprio a Tatami che Fedrigoni dedica questo appetitoso visual book, giocando con ricette succulente e piatti raffinati (fotografie: La Cucina Italiana), che riescono a catturare l’attenzione degli appassionati di alta cucina e non solo!
Un visual da mangiare con gli occhi e da leccarsi le dita, pagina dopo pagina.
per saperne di più: http://www.comunicandoweb.com/
Loading image
Click anywhere to cancel
Image unavailable