By Jennifer Dancy

(tradotto da: www.prdaily.com)

Twitter è rapidamente diventato una piattaforma per le aziende di condivisione di informazioni, promuovono i loro marchi, e lo utilizzano per stabilire la direzione di pensiero all’interno del loro settore.
Ma con 200 milioni di tweets inviati fuori nel Twittersphere quotidiano, è imperativo che si seguire rigorosamente Twitter etichetta per evitare una gaffe che può allontanare i vostri clienti e colleghi. Ecco i nostri primi 10 consigli per tenervi popolare sul parco giochi Twitter.

1. Sempre le buone maniere
Se qualcuno vi parla di retweet o il tuo post, li ringrazio. Alla gente piace essere riconosciuto per i loro sforzi. Inoltre, è un ottimo modo per iniziare un rapporto di Twitter. Questo piccolo gesto può aprire le linee di comunicazione tra voi e un potenziale partner o clienti business. Ancora meglio, restituire il favore e rispondi uno dei loro messaggi.

2. Resistete alla tentazione di postare troppi Tweet
La ricerca ha dimostrato che c’è una linea sottile tra la condivisione basta e “troppo”. Non intasare i feed dei tuoi seguaci di spam-like tweets. Ricordate che il modo migliore per coinvolgere il pubblico è quello di postare notizie utile, interessanti, contenuti pertinenti e originali. Prima di un tweet, chiedetevi: “Se fossi un seguace, che mi interessa di questo?”

3. Usare in modo appropriato # hashtags
Hashtag sono un ottimo modo per promuovere la partecipazione e aiutare gli altri a seguire e trovare le informazioni. Ma non abusarne. Mettere un hashtag di fronte a ogni parola del tuo tweet farà altro che infastidire i vostri seguaci.

4. Guarda quello che Tweet
Ci sono stati alcuni errori noti e imbarazzante sui social media che hanno ottenuto privati ​​e aziende, anche intere in un sacco di guai. Non utilizzare account di Twitter del vostro marchio per discutere di argomenti controversi, inviare le foto inappropriate, o usare un linguaggio esplicito.

5. Non troppo personale
Lo sviluppo di relazioni con i clienti è uno degli obiettivi primari di Twitter, cercate di mantenere i vostri tweets sulle informazioni di business rilevanti. I tuoi seguaci non hanno bisogno di conoscere i propri lavori. Tuttavia, se ti sposi o un dipendente preferito appena avuto un bambino, è possibile condividere la notizia per i vostri clienti fedeli al marchio per festeggiare con voi. Considerare attentamente ciò che è opportuno condividere.

6. Scrivi professionale
Ricorda: La tua presenza sui social media è un’estensione della tua personalità business. La grammatica e l’ortografia corretta ti aiuta a mantenere un’immagine professionale. (Nessuno vuole vedere uno studio legale o un ufficio contabile Tweet “OMG! Non è in ritardo 2 4 u la denuncia dei redditi ur!”). Assicuratevi di usare forme adeguate di solito impropriamente parole come lì, sono, e la loro.

7. Essere consapevoli del proprio pubblico
Personalizzare il contenuto per adattarlo al pubblico. Se la marca si sta concentrando su ragazzi e adolescenti, parlano il loro gergo. Se siete un’azienda B2B, considerare l’utilizzo di linguaggio familiare al tuo settore. Assicurarsi di inviare informazioni pertinenti e tempestive a quelli che seguono voi e coloro che vogliono seguire voi.

8. Essere puntuale con la comunicazione
Se hai iniziato una conversazione con qualcuno su Twitter, rispondere ad essi in modo tempestivo. Ancora più importante, se qualcuno pone una domanda a te, rispondi! Social media è grande per darvi l’opportunità di avviare immediatamente e direttamente con la base di consumatori.

9. Indirizzo per il servizio clienti privatamente
Quasi tutti i clienti che i tweet con un reclamo o una preoccupazione vuole essere ascoltato, ma non tutti vogliono impegnarsi in un dialogo pubblico. Rivolgersi direttamente ai consumatori attraverso il messaggio diretto, al largo pubblico “pavimento”.

10. Avvisa seguaci se avete intenzione di tweet molto
Così si vuole vivere-tweet il lancio del vostro prodotto o run carità. Questa è una bella idea, ma è possibile perdere più seguaci che si sentono assaliti da una raffica di tweets. Un piccolo avvertimento fiera sarà molto apprezzato, ed i tuoi seguaci probabilmente vi darà un pass per la giornata.

Twitter è uno degli strumenti di marketing più efficaci dell’ultimo decennio. Seguite queste regole, e sei sicuro di avere molti tweets felici davanti a voi.

Jennifer Dancy è il direttore della comunicazione aziendale e relazioni pubbliche per Demandforce. Una versione di questo primo articolo apparso su Flowtown.com.

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