foto 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti quelli che mi seguono, scommetto che vi starete chiedendo cosa possa centrare essere una freelance con il fatto che abbia iniziato a correre ed invece il filo che unisce le due cose c’è eccome!

Il sottile ma forte filo è dato dal fatto che se non facessi la freelance sinceramente non saprei come organizzare il mio tempo dividendomi tra famiglia, casa, lavoro e la mia nuova passione che è la corsa.

Non corro da molto solo da fine luglio, ho iniziato per perdere peso (purtroppo sono bella ciccetta) ma una vacanza poco brillante e ricca di arrabbiature mi ha dato la spinta finale. In preda al nervoso e ad un attacco di isteria che accomuna molte donne mi sono detta….ok che faccio? svuoto il frigorifero o esco a farmi una corsa in modo da scaricare tutta la mia energia di quel momento in qualcosa di positivo? Detto fatto ho infilato le scarpette ed ho iniziati a correre. A settembre  mi sono recata da Koala Sport ed ho acquistato un bel paio di scarpe da running BROOKS  del Pink più acceso che ho trovato…

Adesso Tra una consegna e l’altra infilo le mie scarpette Pink e corro, non so se sono una runner ma corro perchè mi fa stare bene ^__^

foto 2