Su Produzioni dal Basso una campagna di raccolta fondi per sostenere la realizzazione del volume
In occasione del 50°anniversario del primo sbarco sulla luna, la casa editrice CrunchEd ha lanciato un nuovo libro: “50 morsi alla luna”, una raccolta di di 100 illustrazioni ispirate da 100 “citazioni lunari”. Il libro quadrato – uno dei formati preferiti dalla casa editrice – “50 morsi di luna” sarà un volume di 208 pagine con 100 illustrazioni ispirate da 100 citazioni lunari. La copertina è stampata su carta Fedrigoni Sirio Dark Blue da 290 g e impreziosita con stampa Pantone Argentato. Per la realizzazione del testo è stata indetta una vera e propria call for ideas, che ha ricevuto una risposta entusiasta da parte di artisti veterani, per cui si è rivelato impossibile ridurre ulteriormente il numero dei partecipanti.
Questa raccolta di morsi lunari è il nostro modo di celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna e il successo di questa missione visiva. Il nostro intento è di ispirare e diffondere il bello e riuscire a partecipare a mostre ed eventi, come sta avvenendo con il frutto della precedente raccolta fondi, “Le carte del Mercante in Fiera” – dichiarano i rappresentanti di CrunchEd.
Il libro, infatti, è attualmente protagonista di una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso: grazie ai fondi raccolti, sarà possibile promuovere e diffondere “50 morsi alla luna” in tanti modi, lasciando la propria impronta – proprio come fece Niel Armstrong nel 1969 – sulla luna.
Per maggiori informazioni sulla campagna e sulle ricompense previste:
aggiori informazioni sulla campagna e sulle ricompense previste:
https://www.produzionidalbasso.com/project/50-morsi-alla-luna/