Premi esclusivi da Arjowiggins Creative Papers e Polyedra

per le aziende che hanno scelto le “carte vincenti” 

Milano, 13 marzo 2013: sono ventuno i fortunati vincitori dei premi del concorso “Carte Vincenti” messi in palio da Arjowiggins Creative Papers e Polyedra.  Aziende grafiche che, acquistando le carte creative della collezione Arjowiggins Creative Papers da Polyedra, hanno avuto la possibilità di vincere una fantastica Panda Pop (1° premio) e 20 esclusivi tablet Samsung Galaxy.

Il 25 gennaio, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio e dei rappresentanti di Polyedra e Arjowiggins Creative Papers, sono stati sorteggiati i nomi dei 21 vincitori del Concorso “Carte Vincenti”.

Protagoniste del concorso, iniziato il 1° settembre 2012 e conclusosi il 31 dicembre, sette collezioni di carte creative Arjowiggins, tutte certificate FSC: Conqueror, Rives, Opale, Rives Sensation, Keaykolour, Pop’Set e Curious Collection.

Il meccanismo del concorso prevedeva che per ogni 500 € di acquisto su questi brand venisse assegnata una “cartolina digitale” completa di un codice alfanumerico univoco, che dava diritto a partecipare all’estrazione finale: al termine della promozione sarebbero state estratte le 21 card vincenti. Il concorso è stato accolto con grande entusiasmo dai clienti Polyedra, che hanno partecipato numerosissimi cercando di accumulare il maggior numero possibile di card per aumentare le chance di essere estratti.

Il fortunato vincitore del 1° premio, una fantastica Fiat Panda Pop, è stato Faenza Industrie Grafiche: Claudio Rossi, titolare dell’azienda, ha così commentato la vincita: “le carte creative Arjowiggins fanno da sempre parte delle nostre scelte di comunicazione perché sono estremamente versatili, hanno una qualità molto elevata e vengono prodotte nel pieno rispetto dell’ambiente. Quest’anno, grazie al concorso promosso da Polyedra, siamo stati ancor più stimolati ad acquistarle per partecipare a questo gioco, che ci ha divertito e alla fine anche premiato! Utilizzeremo proprio la nuova Panda per lanciare il nuovo portale di Faenza Group “printingup.com” per il web to print in cui offriremo anche prodotti su carte Arjowiggins Creative Papers studiate appositamente per la stampa digitale di alta qualità.”

E così l’11 marzo, in presenza del Dr. Simone Medici, AD di Arjowiggins Italia per conto di Arjowiggins Creative Papers e dell’Ing. Claudio Cervellati, AD di Polyedra, si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione con la “consegna ufficiale” delle chiavi della Fiat Panda Pop a Faenza Industrie Grafiche.

Faenza Industrie Grafiche fa parte della Faenza Group SpA, un gruppo composto da 6 aziende che miscelando competenze, servizi e creatività producono strumenti di comunicazione di potente efficacia. Disponibilità all’ascolto, ricerca e innovazione continua rendono Faenza Group, una delle realtà piu’ amate in Italia e anche all’esterno dei confini nazionali.

  • Le 7 “Carte Vincenti” firmate Arjowiggins Creative Papers

  • Conqueror: famosa in tutto il mondo da oltre 120 anni, è universalmente riconosciuta come la carta di qualità premium per il business e la comunicazione creativa.
  • Opale: purissima, con o senza filigrana, l’ideale per comunicare con classe. Si contraddistingue per l’elevato punto di bianco, la grande brillantezza, l’eccellente qualità e la stampabilità superiore.
  • Keaykolour: un’esplosione di colori che interpreta i cambiamenti del mondo. Keaykolour ispira da sempre la creatività di artisti e designer che cercano soluzioni originali dal tocco naturale e autentico.
  • Pop’Set: tinte audaci ed espressive per infinite combinazioni grafiche e visive. Pop’Set, colorata in pasta, è realizzata con il 30% di PWC (Post Consumer Waste). Ciò la rende una carta altamente sostenibile. Naturalmente liscia, di ottima consistenza, dal tocco e dalla rigidità eccellenti.
  • Rives: finiture d’alta moda per sorprendere con eleganza e semplicità. Da sempre destinata a comunicazioni raffinate, è una gamma di carte marcate ideale per un’immagine coordinata di qualità e prestigio: dagli stampati pubblicitari al packaging di lusso.
  • Rives Sensation: audace nelle texture, raffinata nei colori. Messa a punto per assicurare un’eccellente resa di stampa grazie alla leggera patinatura superficiale.
  • Curious Collection: la gamma di carte per realizzare qualsiasi idea. Colori vivi, intensi, appetitosi. Un’esperienza cromatica da assaporare per dar vita a progetti dallo stile inconfondibile 100% Curious. Vere e proprie perle di creatività da cogliere e sviluppare in progetti di comunicazione di sicuro impatto.

(Si allegano foto e didascalie:

FOTO 1FOTO 2

FOTO 1: Claudio Rossi, titolare di Faenza Industrie Grafiche, riceve le chiavi dell’auto da Tony Fassina, famoso campione di rally e proprietario dell’omonimo autosalone

FOT 2: Alves Ballandi, Branch Manager Polyedra, Simone Medici, AD di Arjowiggins Italia, Claudio Rossi, titolare di Industrie Grafiche Faenza e Claudio Cervellati, AD di Polyedra davanti alla Nuova Panda Pop)

Profili aziendali

Arjowiggins Creative Papers, produttore e leader mondiale nel settore delle carte creative, offre la più vasta gamma di carte naturali eco-sostenibili dalle caratteristiche innovative.  Carte creative per industria grafica, etichette, packaging di lusso e bookbinding,con una grande scelta di colori, texture e finiture per rendere uniche tutte le comunicazioni e qualsiasi applicazione, dalla stampa offset a quella digitale. Tutte le carte Arjowiggins Creative Papers sono certificate FSC con un’offerta di carte 100% riciclate premium, che si adattano a qualsiasi progetto creativo.

Polyedra S.p.A., parte del Gruppo Lecta, offre al mercato una vasta gamma di prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della comunicazione, della grafica e del design. Attraverso filiali dislocate su tutto il territorio italiano, Polyedra distribuisce carte da stampa e per ufficio (Print), supporti per la comunicazione visiva (Sign & Display Caledonia) e soluzioni per il L’imballaggio industriale (Packaging).

Per il pubblico:Arjowiggins Italia SrlVia Raffaello Sanzio, 2120149 Milano

Tel 02 72417233

Fax 02 86454086

info.awcreativepapersitaly@arjowiggins.com

www.arjowigginscreativepapers.com

 

Polyedra S.p.A.

Via Edison, 96 – 20019 Settimo Milanese  (MI)

Tel 02-335511 – Fax 02-33551555

e-mail: info@polyedra.com

Sito Internet: www.polyedra.com