Designed by We Are Pure, United Kingdom.

“Brand e packaging design la consulenza We Are Pure si è assicurata un contratto con Slavyanka, uno dei più grandi nomi del settore dolciario della Russia.

La consulenza ha vinto tre vie passo per fissare l’accordo, che vedrà la squadra di riposizionare, razionalizzare e sviluppare un’ampia gamma di prodotti di Slavyanka. Essi diventeranno la prima agenzia di fuori della Russia di lavorare a fianco del colosso dolciario.

Nuovi marchi, packaging, sito web e POS saranno tutti creati per l’azienda, che risale a più di 70 anni e attualmente ha un fatturato annuo di 600 milioni di dollari.

Slavyanka attuale gamma comprende oltre 400 prodotti, con tutto da tavolette di cioccolato e biscotti di gelatine alla frutta e dolci.Uno dei We Are Pure compiti iniziali sarà quello di creare nuovi personaggi da utilizzare su tutta la gamma.

Ci sono pure ha sviluppato una solida reputazione per brand e packaging design nel mercato dolciario, dopo aver lavorato per l’industria leader Cadbury e Fox, e lanciando l’intero proprio marchio per la produzione di dolci, Blockbuster noleggio DVD gigante.

La consulenza ha anche una vasta esperienza del mercato russo al dettaglio, dopo aver lanciato una gamma di nuovi punti vendita per la salute e la bellezza produttore Pervoe Reshenie all’inizio di quest’anno.

Commentando il contratto con Slavyanka, We Are proprietario pura e creativa partner David Rogers ha detto:

“Così come la nostra grande esperienza del marchio, il team di gestione a Slavyanka sentito a mio agio con i nostri legami esistenti retail russo ed è stato anche colpito dal fatto che abbiamo creato due dei nostri marchi molto personale pasticceria.

“Avendo mio cioccolato Fairtrade mondiale per i bambini e la linea Confetto di pasticceria per adulti sotto i nostri cintura, dimostra che non abbiamo solo le idee, ma anche avere l’esperienza per affrontare con successo un nuovo marchio sul mercato.

“Il nostro lavoro con Slavyanka sarà di prendere un marchio già esistente, ricco di storia e di introdurlo a una nuova generazione. Si tratta di una conduzione familiare ed è importante mantenere quel senso di patrimonio e, come squadra, siamo ben posizionati per farlo con la sensibilità e considerazione per quello che è andato prima.

“Abbiamo  l’obiettivo di creare un complesso, marchio ombrello credibile, che unirà tutti gli altri sub-brand, consentendo loro di livello basso da questo punto di partenza, mentre ci muoviamo in avanti.””

(fonte:packagingoftheworld)

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