Polase festeggia 50 anni di attività affidando ad Altavia la comunicazione below the line dell’evento. Per sancire questo traguardo, Every, l’agenzia multicreativa di Altavia Italia, ha progettato la creatività del concorso e della campagna promozionale rivolte sia al trade che al consumer. Il concept si sviluppa a partire dallo studio del logo ad hoc che mette in luce il prodotto inserendolo come parte integrante del numero cinquanta. Per i clienti Polase regala, all’acquisto di una confezione promozionata, la stampa di 50 foto realizzate da PhotoCity.it. con relativa consegna a domicilio. Al regalo sicuro, viene inoltre associata la possibilità di partecipare al concorso a premi che mette in palio 6 vacanze Hotelplan a Mauritius. Per il trade invece Altavia Every ha elaborato per Polase una busta gigante piena di sorprese, concepita con lo stesso design e la stessa consistenza tattile di una bustina di prodotto. All’interno, oltre al materiale informativo della promozione, un assortimento di regali dedicati: buoni omaggio per la stampa di 200 foto inseriti in una cornice di cartoncino ondulato e una card con sconti esclusivi sulle vacanze Hotelplan consegnata all’interno di una brochure. Quest’ultima, si presenta con un tassello di puzzle in cartotecnica che fa intravvedere l’immagine di una spiaggia e intuire, grazie alla head ‘Per il cinquantesimo compleanno Polase le regala un pezzo di vacanza’, il contenuto della promozione. Una vera sorpresa è il visual interno, in cui il granulato Polase scende dal cielo blu e contribuisce a formare un tutt’uno con la sabbia bianca. Al progetto, con la direzione crea

(http://www.pubblicitaitalia.it)

Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.