Tono deciso e perentorio per la nuova campagna stampa Ireos “Da noi la natura diventa cultura”.

Il visual che rimanda immediatamente al claim, mostra una pianta che “nasce” da un libro aperto davanti agli occhi sorpresi e ammirati di una giovane studentessa. La body copy, sottolinea in maniera inequivocabile l’impegno di Ireos nello sviluppo delle risorse umane, nella formazione scientifica e tecnica nonché nella promozione e condivisione di una vera e propria cultura in tema ambientale. Dopo la campagna 2010, realizzata in occasione del trentesimo anniversario di Ireos, quest’anno ritorna il lay out e il registro che hanno caratterizzato la comunicazione dell’azienda genovese a partire dal 2006. Anche per la campagna 2011 è stato utilizzato infatti un linguaggio forte e diretto, quasi da social advertising, accompagnato da un’immagine emotivamente coinvolgente. La creatività, ideata e realizzata da Del Monte & Partner Comunicazione con l’art direction di Francesco Rizzi, rafforza il posizionamento di Ireos, attiva da 30 anni nel settore dei servizi ambientali, rimarcandone l’autorevolezza istituzionale.

La strategia media prevede una pianificazione mirata su testate di settore e su quotidiani nazionali in edizione locale, sui territori di interesse, per raggiungere l’opinione pubblica.

(da: http://www.ilnord.com)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.