OgilvyAction, il braccio di attivazione brand del GruppoOgilvy, ha creato una tattica di nozze Royal-campagna a temaall’aperto per 3M Post-it Super Sticky Notes.

Creativo della campagna mostra un gigante Post-it SuperSticky Note con i nomi dei Royal coppia scritta a mano con un cuore, accompagnati dalla dicitura “Possa tu stare insiemeper sempre Congratulazioni.”- un collegamento luce cuore tra il prodotto e le nozze reali . Il cinturino prodotto-line è “tienepiù forte e più”.

“OgilvyAction è venuto a noi in modo proattivo con questainiziativa”, ha dichiarato Helene Manga, brand manager di3M.

“Non appena l’abbiamo vista abbiamo capito che non potevadire di no alla campagna. Il matrimonio Royal si sta diffondendo allegria in tutta la nazione, come milioni, anche miliardi di persone in tutto il mondo marcia su questasplendida festa.

OgilvyAction ha posto Post-it ® Super Sticky Notes al centrodella manifestazione con una campagna umoristico che hacome tocco meravigliosamente luce “.

“Post-it Notes sono un prodotto iconico che tutti conoscono eamano,” ha aggiunto Jason Wall, direttore commerciale diOgilvyAction.

“Dato il loro status di un nome di famiglia aveva un sensoassoluto di sviluppare una campagna tattica, cherafforzerebbe il carattere ubiquitario del prodotto escherzosamente il loro collegamento con il matrimonio reale,attraverso la messaggistica Super Sticky”.

FONTE: http://www.dexigner.com/

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.